La marca HONOR è diventata un leader di riferimento nel campo della tecnologia. A distinguerla è il costante impegno nel cercare delle tecnologie innovative incentrate sulle esigenze delle persone. A ogni nuovo lancio, infatti, HONOR presenta dei sistemi che migliorano sempre di più l’esperienza dell’utente. Il tema della protezione della vista, è stato uno degli argomenti trattati da HONOR, durante una conferenza a Shanghai. Vediamo quali sono le tecnologie di HONOR per la protezione della vista e quali benefici portano.

Honoer le tecnlogie per la protezione della vista

Le tecnologie avanzate di protezione della vista di HONOR

Dalla sua fondazione come brand indipendente, le tecnologie per la protezione della vista targate HONOR sono state diverse. Oggi tutti i dispositivi, dagli entry-level ai top di gamma, ne presentano principalmente tre: il dimmer PWM, la visualizzazione notturna e la visualizzazione naturale.

·       Dimmer PWM ad alta frequenza

L’oscuramento dinamico (dimmer PWM ad alta frequenza) regola automaticamente la luminosità dello schermo in base alle condizioni di illuminazione ambientale. Garantisce un’esperienza visiva ottimale in ogni momento della giornata.

·       Visualizzazione notturna circandiana

La visualizzazione notturna circadiana calibra automaticamente la temperatura del colore dello schermo per imitare la luce naturale del sole durante il giorno. Di sera, fa diventare la luce più calda. Questo aiuta a rilassare gli occhi prima di andare a letto e non ostacola la produzione di melanina, che regola il ciclo sonno veglia.

·       Visualizzazione con tono naturale

La visualizzazione con tono naturale è una modalità che utilizza una luce morbida e confortevole. Questa risulta meno stancante per gli occhi, anche dopo l’uso prolungato dei dispositivi.

Comfort visivo certificato TÜV Rheinland

La qualità e la sicurezza dei display di HONOR è stata certificata dall’organizzazione indipendente tedesca TÜV Rheinland. Questa si occupa di testare la sicurezza, la qualità e l’affidabilità di vari prodotti attraverso test e controlli molto accurati.  Le sue certificazioni sono riconosciute a livello globale e garantiscono la conformità dei prodotti ai requisiti di sicurezza e qualità. I display di Honor si sono sempre guadagnati il consenso di TÜV Rheinland. Le sue prestigiose certificazioni sono un’ulteriore garanzia per i consumatori.

Con il Magic 6 Pro, la marca HONOR supera sé stessa

Il nuovissimo HONOR Magic 6 Pro, che sta per essere lanciato anche in Italia, è uno dei pochi dispositivi ad aver ottenuto addirittura tre certificazioni TÜV Rheinland.

·       TÜV Rheinland Full Care Display

Con questa certificazione, TÜV Rheinland conferma che il display dell’HONOR Magic 6 Pro garantisce un’esperienza visiva ottimale. Chi usa lo smartphone per molte ore al giorno, soffrirà molto meno l’affaticamento oculare rispetto ad altri dispositivi.

·       TÜV Rheinland Circadian Friendly

Con questa certificazione, TÜV Rheinland attesta che il Magic 6 Pro non altera il ciclo circadiano, ossia il ciclo naturale di sonno-veglia. La luce blu emessa dal display è calibrata in modo da non influenzare il sonno quando si usa lo smartphone prima di andare a letto.

·       TÜV Rheinland Flicker Free

Questa certificazione garantisce che il display dell’HONOR Magic 6 Pro non sfarfalla, cosa che può causare affaticamento degli occhi e mal di testa durante l’uso prolungato dello smartphone.

Conclusione

Le tecnologie di protezione della vista sono solo uno dei fiori all’occhiello della marca HONOR. Altri campi in cui HONOR eccelle sono l’implementazione dell’AI, che rende l’esperienza utente più intuitiva, e i sistemi di protezione dati. Se devi cambiare il tuo vecchio smartphone e vuoi godere di tutte queste tecnologie, vai sul sito ufficiale e dai un’occhiata al nuovo top di gamma. Godrai delle avanzatissime tecnologie dell’HONOR Magic 6 Pro prezzo e qualità ben rapportati.

L’articolo HONOR e le tecnologie di protezione della vista: un brand all’avanguardia proviene da Tra me & Tech.