Honor 90 Lite è lo smartphone che fa parte della serie Honor 90, verrà presentato il 6 luglio a Parigi e presto arriverà anche in Italia. Honor 90 lite è uno smartphone ideale per gli amanti dei viaggi, infatti, offre funzionalità innovative proprio come la sua potente fotocamera, in grado di catturare ogni momento da condividere. 

Honor 90 Lite

La fotocamera di Honor 90 Lite

La fotocamera di Honor 90 Lite ha una Main Camera posteriore da 100MP con apertura f/1.9, una Wide & Depth Camera da 5MP e una Macro Camera da 2MP. Queste funzioni permettono di catturare paesaggi e primi piani con risoluzione chiara e perfetta. Invece, la fotocamera frontale da 16MP garantisce autoritratti colorati e vivi. Il display non ha i bordi ed è da 6,7 pollici ed è dotato di una frequenza di aggiornamento adattiva fino a 90 Hz. Inoltre, il display ha la certificazione TÜV Rheinland Low Blue Light e, come HONOR 90, supporta una serie di soluzioni per la protezione degli occhi, come la Dynamic Dimming e Circadian Night Display. Ma non finisce qui, Honor ha pensato di integrare la funzione HDR, che migliora la qualità della fotografia, bilanciando i colori rendendoli più vivi. 

Prestazioni batteria e archiviazione 

Oltre alla sua fotocamere di alta qualità, lo smartphone possiede una batteria da 4500mAh ed un sistema 5G MediaTek Dimensity 6020. Questo permette di avere contenuti multimediali sempre con sé. E utilizzare la memoria da 8 GB e l’ampia unità di archiviazione da 256 GB, che può conservare 57.808 immagini, 22.322 canzoni o 892 video HD localmente. Una delle tecnologie di Honor è la RAM Turbo (8GB+5GB), che sposta una parte della memoria flash nella RAM. Quindi, 8GB di RAM possono essere portati a 13GB di RAM.

Prezzo e disponibilità

A partire da oggi, HONOR 90 Lite sarà disponibile a questo link con un prezzo consigliato a partire da 299,90 euro in budle con Earbuds X5. Tre le colorazioni previste: Cyan Lake, Titanium Silver e Midnight Black.

L’articolo HONOR 90 Lite: il nuovo smartphone che verrà presto presentato a Parigi proviene da Tra me & Tech.