Honor France ha lanciato una campagna promozionale per un nuovo modello, Honor 200 Lite, che verrà lanciato il prossimo giovedì 25 aprile, alle ore 17. Si tratta di una new entry, l’apripista della serie numerica targata 2024 di cui, ad oggi, conosciamo pochi dettagli. Lo smartphone è comunque disponibile sullo store online francese con alcune immagini ufficiali e in tre colorazioni. La versione Starry Blue (che pubblichiamo qui sotto in foto), è esclusiva per il portale Honor.com. Ad essa cui si aggiungono le varianti Cyan Lake e Black.

Nonostante la visibilità data al nuovo smartphone, il sito non riporta per ora alcuna specifica tecnica, anche se le immagini a disposizione offrono alcuni suggerimenti. La parte posteriore, ad esempio, offre una tripla fotocamera con un modulo principale da 108 Megapixel. Come riferimento, il modello precedente – Honor 90 Lite – aveva una fotocamera principale da 100 Megapixel, una ultra grandangolare da 5 Megapixel e una macro da 2 Megapixel.Nella sezione anteriore ci sono un piccolo foro a forma di pillola che ospita una doppia fotocamera: il secondo modulo è rappresentato da un sensore di profondità per la scansione del viso in 3D. Al momento, dal sito francese di Honor non si deduce ancora il prezzo del nuovo telefono. C’è un banner con un concorso che permetterà ai vincitori di aggiudicarsi un Honor 200 per un solo centesimo di euro e un modulo, compilando il quale si verrà avvisati della disponibilità del prodotto.

C’è anche un Early Bird, sotto forma di speciale coupon, che dovrebbe assicurare l’acquisto del nuovo modello con uno sconto di 30 euro per chi si pre-registra.

L’articolo Honor 200 Lite: il primo modello della serie numerica in arrivo per l’estate sembra essere il primo su Cellulare Magazine.