Honor ha lanciato una campagna promozionale per il nuovo modello Honor 200 Lite. Si tratta di una new entry, l’apripista della serie numerica targata 2024 che vedrà l’arrivo di altri modeli entro l’estate. Lo smartphone è apparso qualche giorno fa sul sito online di Honor Francia ed è ora presente anche sullo store online italiano con alcune immagini ufficiali e in tre colorazioni. La versione Starry Blue (che pubblichiamo qui sotto in foto), è esclusiva per il portale Honor.com. Ad essa cui si aggiungono le varianti Cyan Lake e Black.

Il telefono ha uno schermo da 6,7 pollici, è mosso dal processore MediaTek Dimensity 6080, integra l’interfaccia MagicOS 8.0 e dispone di 8 GB di Ram e 256 GB di archiviazione.

Nella parte posteriore c’è una tripla fotocamera con un modulo principale da 108 Megapixel, una ultra grandangolare da 5 Megapixel e una macro da 2 Megapixel.Nella sezione anteriore c’è invece una fotocamera per i selfie da 50 Megapixel e il supporto al riconoscimento facciale in 2D.

Completano le specifiche un sensore delle impronte digitali integrato sul lato e una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida cablata a 35W.

E il prezzo? Ancora una volta un’indicazione ci viene da Honor Francia, dove il telefono è in pre-ordine a 329 euro, con uno sconto di 30 euro per chi preordinerà lo smartphone entro il 15 maggio. Chi effettuerà il preordine riceverà inoltre – gratuitamente – una Honor Band 9 e un paio di auricolari Earbuds X5 for free.

Ora non ci rimane che attendere il prezzo italiano. Sarà lo stesso?

L’articolo Honor 200 Lite: disponibilità, prezzo e caratteristiche tecniche sembra essere il primo su Cellulare Magazine.