Hisense dopo i 10 anni di anniversario in Italia, oggi  lancia una nuova gamma di forni microonde. Ideata per chiunque voglia usufruire di un prodotto di alta qualità e funzionalità con un rapporto prezzo ottimale. Il suo designer viene caratterizzato da uno stile moderno ma nello stesso tempo semplice ed elegante, in versione total black, così da abbinare a qualsiasi tipo di cucina. Hisense ha ideato due serie diverse di microonde:

  • Essential: per chi richiede alta qualità e quindi semplicità senza alcuna funzionalità aggiuntiva. 
  • Advanced: ideato per chi desidera maggiore prestazione e qualità del prdootto.

Hisense microonde

Linea Essential

La gamma Essential è composta da 2 prodotti H20MOWP1 e H20MOWP1HG  caraterrizati da uno stile moderno e facile da usare grazie ai suoi comandi.  Le sue caratteristiche tecniche: entrambe hanno 20 litri di capienza, 6 livelli di potenza e 700 Watt. Solamente  H20MOWP1HG  ha una caratteristica in più: funzionalità 800 Watt.

Linea Advanced

Questa linea ha una particolarità, ovvere i comandi touch, display LED con funzionalità e prestazioni avanzate. Ha diversi livelli di cottura per qualsiasi tipo di alimento, da popcorn, verdura, patate, pizza, bevande calde e la modalità Grill, per la migliore user experience possibile. Inoltre i modelli digitali supportano inoltre la funzionalità Step Bake.  Permette di programmare fino a due fasi consecutive di cottura, come l’alternanza di microonde e Grill o riscaldamento e cottura. 

Hisense microonde

I microonde Hisense sono venduti con prezzi suggeriti compresi tra i 109,00 euro dell’entry level H20MOWP1 fino ai 169,00 euro del modello Advanced H23MOBS5HG.

L’articolo Hisense lancia una nuova gamma di forni a microonde proviene da Tra me & Tech.