Hisense B2B, si occupa di pensare a soluzioni innovative per i settori che vanno dal mondo della education, healthcare, corporate, retail fino alla hospitality. Recentemente ha annunciato la sua prima partecipazione a Fiera Didacta Italia. Si tratta di una delle fiere più importanti dell’innovazione del mondo della scuola, e si terrà a Firenze dall’8 al 13 marzo 2023 a Fortezza da Basso.

Il nuovo prodotto di Hisense B2B

Durante la Fiera Didacta Italia, associazioni e imprenditori, potranno incontrarsi per promuovere e discutere sul mondo dell’istruzione. Hisense B2B, per la prima volta parteciperà a questo grande evento, promuovendo un nuovo prodotto innovativo, pensato appunto per la didattica. Si tratta della nuova serie DE Interactive Digital Board, una gamma Google Certified, con Android 13 a bordo e il pieno supporto della piattaforma nativa Google for Education, con Play Store pre-installato, così come tutti gli applicativi Google e dei suoi partner. Il nuovo prodotto, consentirà  di realizzare nelle scuole, uno scenario più interattivo, collaborativo, ma che aiuti soprattutto il modo di comunicare nelle scuole. è stato realizzato per essere utilizzato da più persone in contemporanea, così da poter creare presentazioni, illustrazioni e condividere idee ed informazioni. 

Hisense B2B

La nuova gamma DE Interactive Digital Board 

La nuova gamma DE Interactive Digital Board sarà disponibile in tre formati: 86”, 75” e 65”. L’azienda offrirà 5 anni di garanzia, così come tutti i prodotti Hisense Commercial Display linea IDB-WR, dongle wireless con supporto protocolli Miracast e Airplay incluso.

Infine, sarà possibile scoprire la serie DE Interactive Digital Board di Hisense all’interno dello spazio di MR Digital, stand T1 del padiglione Spadolini.

L’articolo Hisense B2B: nuove innovazioni per la didattica nelle scuole proviene da Tra me & Tech.