GoPro annuncia tre versioni della nuova fotocamera HERO11 Black che sono: HERO11 Black, il pacchetto HERO11 Black Creator Edition e HERO11 Black Mini. Le tre fotocamere sono dotate di un sensore che garantisce maggiore risoluzione, con una profondità di 10 bit. 

GoPro

Le tre versioni delle fotocamere GoPro HERO11

  1. HERO11 Black ha una fotocamera più versatile, più potente e pratica. Grazie alle straordinarie prestazioni, alla sua robustezza e al design iconico che caratterizza i dispositivi GoPro, la HERO11 Black è la fotocamera ideale per i professionisti e gli appassionati di fotografia che vogliono realizzare delle riprese professionali. 
  2. Pacchetto HERO11 Black Creator Edition ha un potente centro di produzione di contenuti creativi, una suite all-in-one che rende la realizzazione di vlog, riprese cinematografiche e live streaming. La Creator Edition offre un’impugnatura dotata di batteria integrata. Può essere ricaricata anche durante l’uso, garantendo un’autonomia di oltre 4 ore di riprese a 4K. Ha un microfono direzionale opzionale, un ingresso per microfono esterno, un porta HDMI per il collegamento a display esterni, una luce LED ad alta potenza e due supporti cold shoe utili per installare accessori aggiuntivi. 
  3. HERO11 Black Mini invece è una versione più piccola e leggera. Garantisce tutte le prestazioni dell’originale ma a dimensioni ridotte. Ha un design minimal, ottimo per chi desidera una fotocamere semplice e dalle prestazioni semplici e di qualità. 

Il nuovo sensore offre riprese a 10 bit 

Il sensore permette di catturare 1 miliardo di colori nei video a 10 bit con risoluzione fino a 5,3K/60 fps, oltre a foto da 27 megapixel per immagini. Il nuovo sensore più grande di HERO11 Black consente inoltre di visualizzare video in formato 8:7, per il più esteso campo visivo verticale mai visto su una GoPro. È la soluzione perfetta per creare simultaneamente contenuti verticali in formato 9:16, ideali per Instagram e TikTok, oltre a immagini cinematografiche in 16:9 ad alta risoluzione per YouTube o il grande schermo. Ideale anche per riprese soggettive in bicicletta, sugli sci, sulla tavola da surf, in moto e simili, HyperView rende le attività outdoor più emozionanti ancora più eroiche di prima. 

 L’iscrizione a GoPro 

Grazie all’iscrizione a GoPro, la fotocamera carica automaticamente i contenuti scattati sull’account cloud. Gli utenti abbonati hanno accesso al backup illimitato. I vantaggi dell’iscrizione a GoPro sono:  l’accesso completo a tutti gli strumenti di editing premium dell’app GoPro Quik, l’accesso completo alle funzionalità di editing basate su cloud, in continua espansione, live streaming tramite link privati, sconti sulle nuove fotocamere, protezione contro danni alla fotocamera. Infine fino al 50% di sconto su prodotti lifestyle, accessori e fotocamere su GoPro.com 

GoPro

Disponibilità globale

Prezzi e disponibilità delle fotocamere HERO11:

  • HERO11 Black al prezzo di 449,98 euro per gli iscritti a GoPro e 549,99 euro senza abbonamento.
  • Il pacchetto HERO11 Black Creator Edition a 659,98 euro per gli iscritti e 779,99 euro senza abbonamento.
  • Invece HERO11 Black Mini sarà disponibile su GoPro.com a partire dal 25 ottobre 2022 a 349,98 euro per gli iscritti e  449,99 euro senza abbonamento.

L’articolo GoPro presenta le tre fotocamere HERO11 proviene da Tra me & Tech.