Google Workspace lancia nuove funzionalità per Google Meet

Google Workspace lancia una nuova funzione su google meet, così da migliorare e aiutare le persone ad effettuare videochiamate in modo più interattivo e con un tocco di creatività durante la comunicazione. Di seguito le novità introdotte da Google Workspace.
Google Meet in-meeting reactions mobile
Le novità introdotte su Google Meet
- Reazioni in-meeting: sarà possibile esprimersi durante un meeting, attraverso le emoji in modo dinamico e coinvolgente. La maggior parte degli utenti usa le emoji per poter interagire in modo espressivo, così da esporre le proprie idee. Sono disponibili su web, dispositivi Meet Hardware e mobile, per tutti gli utenti consumer e gli account a pagamento. Per maggiori dettagli sono disponibili nel blog Workspace Updates.
- Sfondi a 360 gradi: gli utenti potranno usufruire di nuovi sfondi a 360 gradi sui dispositivi mobili. Gli sfondi al momento realizzati sono: la spiaggia, l’orizzonte cittadino e il tempio di montagna. Si potranno ottenere su Mobile per Android e iOS. Ulteriori informazioni verranno date dal momento del lancio nelle prossime settimane.
- L’upgrade da Duo a Meet è completo: per poter utilizzare le nuove funzionalità, come le reazioni e gli sfondi a 360°, gli utenti dovranno aggiornare l’app Meet. Ci pensa Google a spingere i clienti ad aggiornare l’app. Dal 17 di gennaio per gli utenti di Google Meet originale, riceveranno una notifica di aggiornamente dell’app. Così che, per i mesi successivi, tutti gli utenti avranno Google Meet aggiornato e potranno utilizzare tutte le nuove funzionalità per una comunicazione divertente durante un meeting.
L’articolo Google Workspace lancia nuove funzionalità per Google Meet proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.