Glickon: Flow, l’Intelligenza Artificiale per le HR

Glickon, società italiana leader nel mercato software dell’HR tech per medie e grandi aziende, ha annunciato una soluzione basata sull’Intelligenza Artificiale, Flow. Si tratta di una soluzione stand-alone e SaaS (Software as a Service). Ha debuttato nel corso dello spettacolo Essere Umani: Voci e Storie di Talento, tenutosi a Milano, davanti a una platea di HR e Business Leader. Glickon ha messo così in scena la sintesi perfetta di Flow: un concentrato di tecnologia al servizio dell’essere umano.
Glickon: Flow, l’Intelligenza Artificiale per le HR
Basata sugli avanzati algoritmi di Intelligenza Artificiale per la produzione e l’analisi del testo, affiancherà le Risorse Umane nella produzione di testi dedicati alle proprie attività. Flow mette a disposizione la potenza del GPT-3, un algoritmo di Natural Language Generation, per creare un testo articolato, con il tono di voce dell’azienda. Tutto ciò in pochi secondi e per coprire tutte le esigenze di produzione contenuti dei team HR, come:
- scrivere nuove posizioni di lavoro aperte e cercare candidati;
- inviare feedback positivi o di sviluppo;
- mandare messaggi di benvenuto;
- creare domande per i quiz che permetteranno di mettere alla prova le competenze dei candidati.
L’obiettivo è restituire tempo alle persone e valorizzare il potere della “macchina” tecnologica attraverso l’elaborazione di grandi quantità di dati in poco tempo. E grazie allo stesso framework, Flow permetterà agli utenti di Glickon di analizzare grandi quantità di testo con potenti strumenti di Analytics.
L’articolo Glickon: Flow, l’Intelligenza Artificiale per le HR proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.