HONOR ha annunciato i vincitori della seconda edizione dei Magic Moments Awards, il concorso a premi volto a scoprire giovani talenti nel mondo della fotografia. Gli Awards hanno raccolto quest’anno più di 700 adesioni da tutto il mondo. I vincitori, selezionati da una giuria di esperti, sono Christian D’Emilio, Alfio Manasseri e Alessandra Tresca.

La foto “Silhouette” di Christian D’Emilio ha vinto il primo premio. L’immagine cattura gli stambecchi che si spostano sulla cresta di un monte, risaltandone le ombre su un cielo prossimo all’alba. Il vincitore, appassionato di fotografia e videomaking, ha voluto osservare il mondo da una prospettiva diversa, quella del controluce, che rende ancora più unica la sua opera. La foto è stata scattata in Val d’Aosta durante un’escursione in montagna.

Gli smartphone HONOR sono il premio dei Magic Moments Awards

Silhouette

Al secondo posto si è classificata la foto “Napule è” di Alfio Manasseri, scattata a Napoli. L’immagine svela la quiete della quotidianità del Sud Italia, fatta di mare, seggiole sul molo e chiacchiere fra passanti. Il fotografo è riuscito a rappresentare più storie tramite una sola immagine, che gli ha assicurato un posto sul podio.

Gli smartphone HONOR sono il premio dei Magic Moments Awards

Napule è

Il terzo premio è andato a “…Oltre la vita” di Alessandra Tresca. L’immagine mette in primo piano la bellezza del passato tramite le tonalità tenui e i colori pastello di una rosa appassita, ma che continua a vivere nella sua bellezza antica e fiera.

Gli smartphone HONOR sono il premio dei Magic Moments Awards

…Oltre la vita

I vincitori hanno ricevuto come premio uno smartphone HONOR Magic VS (primo posto), uno HONOR Magic 5 Pro (secondo posto) e uno HONOR Magic 5 Lite 5G (terzo posto).

Scopri l’intervista a Roger Liyun su HONOR Magic VS.

L’articolo Gli smartphone HONOR sono il premio dei Magic Moments Awards proviene da Tra me & Tech.