In occasione del CES 2023, oltre ai dispositivi smart per la casa di cui abbiamo già parlato, LG presenterà anche la nuova collezione di elettrodomestici ultra-premium LG SIGNATURE. Realizzati in linea con la filosofia del marchio e con un design senza tempo e tecnologie all’avanguardia, i nuovi prodotti offrono comodità e sostenibilità. Inoltre, i nuovi colori, materiali e rifiniture conferiscono alla casa un aspetto elegante e raffinato.

Gli elettrodomestici ultra-premium LG SIGNATURE

Per il CES 2023, la zona dello stand LG SIGNATURE, che comprende un’area living, una lavanderia e una cucina, nasce in collaborazione con Molteni&C. I prodotti della linea LG SIGNATURE saranno quindi affiancati dai pezzi di arredo del marchio italiano di mobili. Questo proprio per esprime l’essenza elegante e raffinata degli elettrodomestici LG SIGNATURE di seconda generazione. Oltre alle tecnologie più esclusive includono un design moderno e una serie di funzioni avanzate che garantiscono, infatti, comodità ed efficienza per una vera e propria smart home.

I visitatori dello stand LG del CES 2023, che si terrà a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio, avranno l’opportunità di vedere quindi le ultime innovazioni di LG. Tra i modelli dei nuovi elettrodomestici LG SIGNATURE in mostra:

  • il frigorifero LG SIGNATURE French Door con tecnologia Dual InstaView;
  • una coppia di lavatrice e asciugatrice con pannelli LCD touch da 7 pollici;
  • il forno a microonde Over-the-Range con tecnologia smart InstaView;
  • un forno a scomparsa con telecamere integrate e con la funzione di impostazione automatica dell’ora e della temperatura.

Infine, saranno esposti anche gli altri prodotti della linea LG SIGNATURE tra cui il condizionatore d’aria, il purificatore d’aria, un TV OLED e la cantinetta per vini.

Per maggiori informazioni, visita il sito di LG.

L’articolo Gli elettrodomestici ultra-premium LG SIGNATURE proviene da Tra me & Tech.