JVC ha ampliato la sua gamma di auricolari con i nuovi Nearphones HA-NP35T, che offrono un’ottima esperienza audio grazie a tecnologie innovative. Infatti, i padiglioni auricolari rimangono scoperti permettendo ai suoni dell’ambiente circostante di entrare senza alcun fastidio all’orecchio. Sono quindi l’ideale per ascoltare musica o effettuare chiamate senza perdere il contatto con il mondo circostante.

Gli auricolari Nearphones HA-NP35T di JVC

Gli auricolari Nearphones HA-NP35T di JVC

Il design dei i nuovi Nearphones HA-NP35T include elementi morbidi e rigidi, garantendo comfort senza pressioni o suoni propagati per conduzione ossea. Questo design innovativo che lascia scoperta l’area del padiglione auricolare è in grado di garantire trasparenza sonora e una chiara percezione dei suoni esterni. Inoltre, i due microfoni presenti in ogni auricolare consentono una chiara trasmissione vocale. Mentre la funzione Muto e la riduzione del rumore circostante li rende perfetti anche per i meeting online o le lezioni.

Non bloccano il canale uditivo e consentono di avere la piena consapevolezza dell’ambiente circostante, ideale per svolgere attività fisica all’aperto. Garantiscono quindi la perfetta percezione dei rumori ambientali. 

La durata della batteria di 17 ore, 7 ore di uso continuativo più 10 ore della custodia, permettono un uso prolungato. Questo, insieme alla tecnologia Noise Cancelling e alla resistenza all’acqua (IPX4). Infine, il loro packaging è realizzato con materiali eco-friendly.

Disponibilità e prezzo

I nuovi Nearphones HA-NP35T sono disponibili in Bianco e in Nero al prezzo di 89,99 euro.

L’articolo Gli auricolari Nearphones HA-NP35T di JVC proviene da Tra me & Tech.