Ormai è passato del tempo dall’ultimo Galaxy Watch 5, e l’annuncio del modello 6 si fa sempre più vicino. Probabilmente lo vedremo al prossimo evento Samsung Unpacked, che dovrebbe tenersi il 26 luglio: lo conferma il fatto che stanno cominciando a trapelare le specifiche del nuovo wearable.

Il processore di Galaxy Watch 6, infatti, dovrebbe essere Exynos W930: si tratta di un nome nuovo, ma lo stesso non si può dire delle specifiche. Questo perché è molto probabile che il nuovo chip mantenga la maggior parte delle caratteristiche del precedente Exynos W930, usato sul Watch 5, magari soltanto con qualche miglioria in più.

Per la precisione, il nuovo processore dovrebbe portare a un miglioramento delle prestazioni pari al 10%. Non male, considerando le specifiche praticamente identiche. Ricordiamo anche che la nuova serie impiegherà il sistema operativo OneUI 5 Watch basato su WearOS 4, e sarà dotata di ghiera rotante.

L’articolo Galaxy Watch 6 userà il processore Exynos W930: nome diverso ma specifiche simili sembra essere il primo su Cellulare Magazine.