Il Galaxy S23 FE, ormai, è già uscito da un pezzo, e già si parla della serie successiva. Eppure in Europa non aveva ancora fatto capolino, ma era stato lanciato solo in Asia e poi negli Stati Uniti. Fortunatamente, non dovremo più aspettare.

Samsung Italia ha infatti annunciato la disponibilità sul mercato di Galaxy S23 FE, a partire da oggi 6 dicembre. Galaxy S23 FE sarà disponibile in un bundle esclusivo con le nuove Galaxy Buds FE.

Era dalla Fan Edition del 2021 che Samsung non aveva più lanciato nel nostro Paese questa serie, che peraltro aveva ottenuto un buon successo commerciale. Ora la casa coreana ci riprova, con un dispositivo che ricalca, nel design, la celebre gamma flagship, aggiungendo le versioni cromatiche Mint, Cream, Graphite e Purple.

Il dispositivo, che offre un display AMOLED 2X da 6,4 pollici, sarà mosso dal SoC Exynos 2200, mentre lo Snapdragon 8 Gen 1 rimarrà esclusiva del mercato statunitense. Sarà abbinato a 8 GB di memoria Ram e a 128 GB di spazio di archiviazione. Insomma, non proprio una memoria particolarmente ampia.

Sul fronte imaging c’è una fotocamera principale con un sensore da 50 Megapixel abbinato a un obiettivo da 12 Megapixel e a un teleobiettivo da 8 Megapixel.

Prezzo e disponibilità Galaxy S23 FE e Buds FE

ll bundle Galaxy S23 FE e Galaxy Buds FE è disponibile da oggi, 6 dicembre, a 739 euro, solo sullo shop Samsung.com, su Amazon.it e presso selezionati punti vendita di elettronica di consumo.Galaxy S23 FE è in vendita al prezzo di 719 euro, nelle colorazioni Mint, Cream, Graphite e Purple presso operatori selezionati.Galaxy Buds FE sono disponibili a 109 euro nelle varianti Graphite e White.

L’articolo Galaxy S23 FE finalmente in Italia con un bundle speciale sembra essere il primo su Cellulare Magazine.