Nuki è l’azienda famosa nel mercato dei sistemi di intelligenza per la propria casa. Oggi lancia un nuovo device per la sicurezza di casa, ampliando la loro linea con Nuki Keypad 2.0, il dispositivo che permette l’accesso tramite impronta digitale e codice. Realizzato per ottenere sicurezza e facilità per aprire la propria porta di casa.  Difatti il nuovo Nuki Keypad 2.0 offre una tecnologia che permette maggiore sicurezza sulla rilevanza dell’impronta digitale, in un solo secondo. Ha uno scanner che permette di salvare la propria impronta in modo rapido così da poterla memorizzare nel registro e inoltre basta un leggero tocco per poter salvare la propria impronta. Ideale per i bambini che cambiano spesso la loro impronta. Con Keypad 2.0 è possibile salvare fino a 20 impronte digitali e inserire fino a 200 codici di ingresso con 6 cifre. Con l’applicazione Nuki è possibile impostare e salvare l’impronta digitale e può essere assegnato un nome. Per garantire una maggiore sicurezza gli accessi vengono salvate sullo Smart Lock e non sul Keypad 2.0.

Keypad 2.0

Altre caratteristiche e prestazioni 

Per una maggiore sicurezza l’azienda Nuki ha deciso di eliminare il numero 0 dal dispositivo, quindi si troveranno solamente i numeri che vanno da 1 a 9. Questo perché si tende spesso a inserire codici di avvenimenti che riguardano date di nascita o eventi importanti che tendono ad avere lo 0 come numero, il che rende poco sicuro l’accesso nella propria casa. 

Infine per il montaggio del dispositivo Nuki sarà possibile montarlo in una superficie liscia. Sarà semplice da montare e smontare quando bisogna cambiare le batterie AAA. Le batterie avranno una durata di 12 mesi in base all’utilizzo del dispositivo.

Keypad 2.0

Prezzo e disponibilità

Il Nuki Keypad 2.0 sarà presto disponibile al prezzo di 159 euro su Nuki Online Shop. Il Keypad di prima generazione senza scanner di impronte digitali continuerà ad essere disponibile al prezzo di 79 euro.

L’articolo Fuori ora Nuki Keypad 2.0 un dispositivo intelligente per aprire la porta con codice e impronta digitale proviene da Tra me & Tech.