Come sempre siamo arrivati alla stagione del rientro delle vacanze. E arrivano i suggerimenti dei brand per riprendere la scuola o il lavoro. Ecco quelli di Trust, accessori smart che aiutano nell’utilizzo degli strumenti digitali. 

Porta Pc TRUST

Webcam Trust
Tastiera wireless Trust

Gli accessori Trust per il rientro dalle vacanze

Per studio o per lavoro, ecco insomma gli accessori Trust più adatti:

  • Borsa per Pc Per i laptop fino a 16 pollici ecco Bologna. Ovvero una sottile borsa per laptop ecocompatibile quasi interamente prodotta riciclando fino a 11 bottiglie in PET. Due scomparti protetti foderati in morbidissima microfibra preservano il computer e gli effetti personali durante gli spostamenti o i viaggi di lavoro. Costa 19,99 euro ed è disponibile nei colori: rosso, nero, blu, verde
  • Cuffie RYDO – Cuffie on-ear USB  sono compatte con morbidi padiglioni imbottiti e archetto regolabile per migliorare le comunicazioni. Semplici da utilizzare, con una qualità del suono eccellente, adatte per tutte le applicazioni di (video)chat, come Skype, Teams o Zoom. Prezzo: 22,99 euro.
  • Webcam La  TYRO – Webcam Full HD  ha una risoluzione 1080p per video chiamate nitidissime. In un unico dispositivo tutte le funzioni utili per le videochiamate e lo streaming dei video. Il bilanciamento automatico dei bianchi offre ottime prestazioni in condizioni di scarsa luminosità. Costa 29,99 euro.
  • Tastiera  NADO wireless Bluetooth è ultrasottile per PC, laptop, tablet e smartphone. Senza fili, è compatta e compatibile con la maggior parte dei dispositivi digitali. Si trova a 19,99 euro.

L’articolo Finite le vacanze, ecco gli accessori Trust per ripartire proviene da Tra me & Tech.