Finalmente Whatsapp aggiungerà una barra di ricerca al menu di impostazioni

Whatsapp è un’applicazione che nel tempo ha ricevuto moltissimi aggiornamenti, portando una vasta gamma di nuove funzioni. Ciò ha però avuto anche un lato negativo: il menu delle impostazioni, infatti, è diventato molto più complesso da navigare. Fortunatamente una versione futura di Whatsapp provvederà tempestivamente a risolvere il problema aggiungendo una barra della ricerca.

La funzione è stata trovata nell’ultima beta di Whatsapp: non è disponibile ancora a tutti, quindi, ma soltanto agli utenti che partecipano al programma. Il funzionamento è semplicissimo: basta inserire l’impostazione che si vuole cercare e questa verrà mostrata immediatamente, senza necessità di cercare in menu e sottomenu.
Sicuramente si tratta di un’opzione utile, anche perché nel futuro le varie impostazioni dell’applicazione non faranno che aumentare. La versione beta di Whatsapp su cui questa è disponibile è la numero 2.23.8.20, ma l’aggiornamento sta venendo distribuito gradualmente. Tutti gli altri utenti, invece, dovranno attendere ancora un po’.
L’articolo Finalmente Whatsapp aggiungerà una barra di ricerca al menu di impostazioni sembra essere il primo su Cellulare Magazine.






Comments are closed.