Final Audio Design realizza le sue prime cuffie wireless ZE3000

Final Audio Design è l’agenzia giapponese nata negli anni 70, fondata da Kanemori Takai. L’azienda si dedica da anni alla realizzazione di cuffie audiofilo con materiali e metodologie specifiche. Recentemente si è affacciata alle nuove tendenze e innovazioni, realizzando le nuove cuffie ZE3000 stereo In-Ear wireless.
Le nuove cuffie ZE3000 di Final Audio Design
Il suo design è caratterizzato da materiale con la resina della plastica e con finitura “Shibo”, che significa dal giapponese “rugoso” . Ha una forma spigolosa, con angoli che assomigliano ad un origami. Risultano comode grazie alla sua forma e garantiscono un ottimo ascolto audio. È possibile controllare la musica attraverso i pulsanti: riproduzione, salto traccia avanti, volume, chiamata e attivazione di un assistente vocale. Sono posizionati al lato parallelo della testa. Inoltre, ha in dotazione la compatibilità Bluetooth 5.2 con qualsiasi smartphone, Apple e Android, anche attraverso l’applicazione Final Connect. Supportano anche l’aptX ininterrotto e di alta qualità e la trasmissione wireless a 48kHz/24bit utilizzando il Qualcomm aptX Adaptive.
Da sapere:
- Bluetooth 5.2.
- Codec supportati da SBC, AAC, Qualcomm aptX, aptX adattivo.
- Autonomia massimo 7 ore, 35 con la custodia.
- Tempo di ricarica delle cuffie 1,5 ore, custodia 2 ore.
- Capacità batterie 35mAh cuffie, 300 mAh custodia.
- Impermeabilità IPX4.
Disponibilità e prezzi
Gli auricolari Final Audio ZE3000, sono disponibili nei due colori bianco o nero e con custodia di ricarica. È possibile acquistarli al prezzo consigliato di 149 euro. Infine sarà possibile acquistare i prodotti Final Audio in Italia da Audiogamma Spa.
L’articolo Final Audio Design realizza le sue prime cuffie wireless ZE3000 proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.