Mancano solo due giorni al Natale e CertiDeal propone delle idee regalo last minute ideali per gli amanti della tecnologia. Infatti, i dispositivi tech ricondizionati di CertiDeal potrebbe essere un ottimo regalo. E CertiDeal consente di scegliere tra diverse opzioni di smartphone, tablet e accessori last minute, per non rischiare di rimanere a mani vuote di fronte ai propri cari. Ecco come.

I dispositivi tech ricondizionati di CertiDeal

Come suddetto, CertiDeal, lo specialista dei dispositivi tech ricondizionati permette di fare dei regali all’ultimo minuto. Infatti, fino allo scoccare della mezzanotte del 24 dicembre sul sito di CertiDeal sono disponibili:

  • Gift Card fino a 500 euro di credito. Questa è stampabile e permetterà a chi la riceve di scegliere un dispositivo e acquistarlo in ogni momento:
  • Coupon da stampare e personalizzare per l’acquisto di smartphone, iPad e AirPods. Questo permetterà a chi regala di mettere qualcosa sotto l’albero per la persona cara, in attesa che lo riceva fisicamente.
dispositivi tech ricondizionati certideal

iPhone 12 Pro 256 Gb Blu

Tra le proposte ci sono quindi prodotti di alta gamma, ma che rispettano l’ambiente e mantengono performance elevate. Inoltre, hanno una garanzia valida per 24 mesi e possono costare fino al 70% in meno del nuovo. Ed è possibile scegliere tra diversi modelli, dall’ iPhone 6 al 13, con diverse capacità di memoria, colori e condizioni esterne. Ad esempio, l’iPhone XR 128 Gb Nero ricondizionato è acquistabile al prezzo di 303,99 euro, mentre l’iPhone 11 256 Gb Rosso ricondizionato a 473,99 euro e l’iPhone 12 Pro 256 Gb Blu ricondizionato a 732,99 euro.

Per maggiori informazioni, visita il sito di CertiDeal.

L’articolo Fai un regalo last minute con CertiDeal: dispositivi tech ricondizionati proviene da Tra me & Tech.