Immagini dinamiche, esperienza visiva come mai prima e audio coinvolgente. Queste sono le caratteristiche dei TV della nuova Serie P74 di TCL, che con due modelli, uno da 85 e uno da 98 pollici, permette a tutti di godere della più alta qualità 4K.

Dagli amanti del cinema ai gamer, questi nuovi televisori garantiscono un’esperienza visiva immersiva e funzionalità smart. Insomma, sono i TV ideali per ogni esigenza.

I TV della Serie TCL P74: le migliori funzionalità per i gamer

Dolby Vision garantisce una qualità delle immagini ultra-vivida e luminosa, un contrasto elevato e una gamma di colori più ampia, mentre Dolby Atmos riproduce con precisione i suoni in uno spazio multidimensionale, mettendo l’utente al centro. E grazie al pannello Wide Color Gamut, che riproduce colori più puri e ricchi del 30% rispetto agli schermi LED tradizionali, i nuovi televisori sono assolutamente immersivi.

La Serie P74 è l’ideale anche per i gamer. Infatti, adotta le soluzioni Game Master 2.0, nel modello da 85 pollici, e Game Master Pro 2.0, nel modello da 98 pollici , e vanta porte HDMI 2.1 che supportano le risoluzioni video più elevate. Inoltre, la funzione ALLM (Auto Low Latency Mode) permette alle console per videogiochi o alla scheda grafica del PC di impostare automaticamente il TV in modalità gioco, per sfruttare l’input lag superveloce. L’esperienza del giocatore è ulteriormente migliorata dalla funzione Game Accelerator a 120 Hz sull’85 pollici e 240 Hz sul 98 pollici con risoluzione Full HD.

La serie è dotata del sistema Smart TV più avanzato di sempre, cioè Google TV con Google Assistant integrato, che offre oltre 700.000 film e serie TV disponibili sui servizi di streaming più diffusi, tutti organizzati e categorizzati in un unico catalogo. 

Esperienza visiva immersiva con i TV della Serie P74 di TCL

Schermi immersivi e design raffinato

Gli schermi di grandi dimensioni, e in particolare il modello da 98 pollici, dotato di un pannello con frequenza di aggiornamento di 144 Hz e tecnologia Motion Clarity Pro, offrono un’esperienza visiva davvero immersiva. Questo è possibile grazie anche alla presenza di speaker Onkyo 2.1, con il subwoofer che assicura una maggiore dinamica dei bassi. 

Gli schermi sembrano ancora più grandi grazie al design senza bordi, caratterizzato da una sottile cornice metallica. Così, i televisori della Serie TCL P74 diventano un vero e proprio elemento d’arredo capace di valorizzare ogni casa. 

Disponibilità e prezzo

I televisori da 85 e 98 pollici della nuova Serie TCL P74 sono già disponibili al prezzo rispettivo di 1.999 e 2.999 euro.

Scopri anche i TV QLED Serie C64 di TCL.

L’articolo Esperienza visiva immersiva con i TV della Serie P74 di TCL proviene da Tra me & Tech.