IFA è una fiera della tecnologia a tutto tondo, ma più che mai quest’anno è anche una fiera dell’aspirapolvere. Tra gli stand di Berlino ci sono decine e decine di nuovi prodotti dedicati alla pulizia della casa. E in particolare le care e vecchie scope elettriche diventate sempre più potenti e smart, sono al centro dell’innovazione. Come nel caso degli elettrodomestici Tineco, azienda che ha presentato nuovi modelli di aspirapolveri, lavapavimenti e lavatappeti (e non solo). Eccoli.

I nuovi elettrodomestici Tineco: aspirapolveri, lavapavimenti e lavatappeti

PURE ONE STATION

Tra gli elettrodomestici Tineco questo è il più completo: infatti combina quattro importanti funzioni in un unico dispositivo. Dotato del filtro H13 HEPA a 5 strati  (che cattura al 99,99% delle particelle di polvere di 0,3 micrometri,  ha un serbatoio dello sporco Eco da 3 litri. Che è in grado di contenere sporco e polvere per un massimo di 60 giorni, riducendo la frequenza di svuotamento.

Tra le caratteristiche principali del prodotto figurano la spazzola ZeroTangle, che evita che capelli e peli di animali domestici si aggroviglino. E,il sensore smart iLOOP, che regola automaticamente la potenza di aspirazione e il ciclo di autopulizia completo. Pure One Station è dotato di un moderno display a LED, ha  un peso di soli 2,4 kg per l’aspirapolvere e altri 7 kg per il supporto. Il dispositivo è disponibile a 799 euro sul sito ufficiale di Tineco e su Amazon.

FLOOR ONE S7 COMBO

Soluzione di pulizia che passa in pochi secondi da aspirapolvere senza filo a lavapavimenti. Il sistema Fresh Water Mopping garantisce la sostituzione dell’acqua sporca con acqua pulita, rendendo i pavimenti più brillanti. Anche in questo caso sono presenti la spazzola ZeroTangle e il sensore intelligente Tineco iLOOP.

Il sistema di autopulizia “a mani libere”  elimina lo sporco dalla spazzola, dai tubi e dal pannello della spazzola. Con un’autonomia fino a 40 minuti per la lavapavimenti e 65 minuti per l’aspirapolvere, viene garantita una pulizia a lunga durata. Conla funzione di pulizia dei bordi su entrambi i lati  che raggiunge le fessure delle pareti per una pulizia accurata. Infine il sistema di autopropulsione SmoothPower muove l’aspirapolvere senza sforzo. L’aspirazione di 120 AW, per lavori quotidiani e pesanti.

 FLOOR ONE S7 STEAM

Si tratta di un dispositivo 3-IN-1 senza fili per aspirare, pulire e vaporizzare. Ha un design unico, studiato perché questo lavapavimenti smart possa consentire di pulire e di disinfettare allo stesso tempo. Il vapore, riscaldato a 140°, rimuove senza fatica grasso e sporco dal pavimento.

Tinevo lancia anche un forno intelligente

Non solo pulizia della casa: con OVENI ONE, Tineco amplia la sua gamma di accessori per la cucina. Il forno intelligente funziona attraverso una app integrata e un controllo smart della temperatura. Con la possibilità di cuocere a vapore, arrostire, grigliare, infornare e friggere ad aria. Sulla stessa app si trovano centinaia di ricette che vengono continuamente aggiornate. E ogni fase della preparazione dei cibi può essere controllata attraverso un touchscreen da 7,84 pollici.

A questo link trovate altri prodotti di Tineco disponibili in Italia.

L’articolo Elettrodomestici per la pulizia e la cucina: le idee Tineco a IFA proviene da Tra me & Tech.