eClerx, società che guida, gestisce e ottimizza i processi digitali aziendali complessi in numerosi settori, ha annunciato i suoi risultati dell’anno fiscale 2022. A marzo 2022, i ricavi operativi relativi alla parte Digital sono aumentati del 35,2% portando il turnover a 284,6 milioni di dollari (USD). 

Per chi non lo sapesse, l’azienda è  quotata sia alla Borsa di Mumbai sia alla Borsa nazionale indiana e impiega 14.800 persone. Vediamo quindi come sono aumentati i ricavi operativi di eClerx, azienda che si occupa dei processi Digital nelle aziende.

I ricavi operativi di eClerx Digital sono aumentati del 35,2%

Il 75% dei nostri ricavi proviene da società Fortune 500 tutte leader nel loro settore e l’80% dei ricavi da società clienti e partner da più di 5 anni.”, ha commentato Scott Houchin, Managing Principal eClerx Digital. La domanda, da parte dei clienti B2C e B2B, di privilegiare i canali di distribuzione digitali e di sostenerli è in continua crescita. In particolare, l’area cresciuta maggiormente è quella relativa agli Analytics e alla Digital Automation. A cui si affiancano i servizi di Marketing e Campaign Management, Competitive Intelligence e Customer Analytics.

I ricavi operativi di eClerx sono aumentati del 35,2%

“Con grande soddisfazione registriamo anche in EMEA il miglior risultato degli ultimi 5 anni con l’Italia e gli altri principali mercati di Francia e Germania a guidare la crescita. Innovazione e Qualità sono da sempre elementi distintivi del nostro Paese, oggi asset imprescindibili in un mercato sempre più digitale, competitivo, globale e multi-canale.”, ha concluso Mauro Donatelli, Sales Director EMEA CLX Europe an eClerx Company.

L’articolo eClerx Digital: ricavi operativi aumentati del 35,2% proviene da Tra me & Tech.