Presentazione berlinese anche per Honor. Che arriva in Europa con tre nuovi dispositivi: lo smartphone HONOR 70, MagicBook 14 e Pad 8. Quest’ultimo è il primo tablet HONOR disponibile al di fuori della Cina. Tutti e tre i dispositivi arriveranno in mercati europei selezionati nelle prossime settimane.

Il nuovo smartphone HONOR 70

Lo smartphone HONOR 70 punta agli appassionati di vlogging, con la funzione di mettere in evidenza una persona specifica in un gruppo grazie alla tecnologia integrata di reidentificazione della persona. Con il Dual Video Streaming, il dispositivo può registrare due video contemporaneamente. Uno con un singolo soggetto e l’altro con l’intero gruppo. Tutto questo grazie alla doppia fotocamera principale che comprende una Super Sensing da 54 mpx con un ampio sensore IMX800 da 1/1,49″ e una Ultra-Wide e Macro da 50. Il nuovo smartphone è alimentato da Qualcomm Snapdragon 778G Plus 5G e supporta GPU Turbo X e OS Turbo X, specifici per l’editing video.

Questo device a anche il primo smartphone della serie HONOR N con l’ultima interfaccia Magic UI 6.1 basata su Android 12. Ed è disponibile in una gamma di colori alla moda, tra cui Midnight Black, Crystal Silver e Emerald Green .

Disponibilità e prezzo

HONOR 70 sarà presto disponibile in Italia sulle seguenti piattaforme:

  • hihonor.com  in preordine dal 2 al 9 settembre nei colori verde, nero e silver. Per gli appassionati il sito presenterà un’area riservata con diverse offerte esclusive e un coupon di 50 euro di sconto. Con anche la possibilità di un bundle  insieme alle cuffie Earbuds 3 Pro e a una cover speciale. Per infromazioni c’è questo link. Il prezzo è di 549,90 euro per la versione 8+128 Gb e 599,90 per quella 8+256.
  • Su Amazon lo smartphone sarà disponibile a 549,90 nelle versioni verde e nero.
  • Inoltre HONOR 70 si troverà a partire dal 2 settembre nei principali punti vendita specializzati. E presso gli operatori Vodafone e Wind3.

Il MagicBook 14

Dotato di OS Turbo per la prima volta in assoluto su un portatile HONOR, MagicBook 14 offre significativi miglioramenti nella durata della batteria. Nonché una migliore efficienza energetica fino al 20,8% rispetto al suo predecessore. Il laptop è alimentato da un processore Intel Core i5-12500H di 12.a generazione. Ed è configurabile con una scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce RTX 2050, offrendo prestazioni velocissime sia per il lavoro in ufficio che per il gioco a casa.

Con una batteria da 75Wh, HONOR MagicBook 14 offre fino a 17 ore di autonomia in standby. E supporta la ricarica rapida per fornire fino a 3,5 ore di autonomia con l’esecuzione di software di produttività dopo soli 15 minuti di ricarica. In un’elegante colorazione Space Gray, HONOR MagicBook 14 arriverà presto in alcuni mercati europei.

HONOR Pad 8

Si tratta di un dispositivo intelligente che soddisfa le esigenze di produttività e intrattenimento di studenti e giovani professionisti. Il lancio del tablet rappresenta il completamento del portafoglio prodotti globale del marchio. Il nuovo tablet HONOR combina un display FullView da 12 pollici 2K con un rapporto schermo/corpo dell’87%. E supporta una risoluzione di 2000×1200  pixel e 1 miliardo di colori con otto altoparlanti integrati.

Dotato di HONOR Magic UI 6.1 con Google Play Services, Pad 8 è dotato di una batteria ad alta capacità da 7250 mAh per una connettività che dura tutto il giorno. In arrivo presto in alcuni mercati europei.

L’articolo Ecco lo smartphone HONOR 70, con anche un Pc e un tablet proviene da Tra me & Tech.