EasyGlamping è una nuova campagna di Crowdfunding lanciata da Enrico Pandian, un imprenditore e punto di riferimento nel panorama degli startupper italiani. Il nuovo progetto che ha presentato è dedicato ad un progetto ecosostenibile di glamping (campeggio di lusso) che ha come obiettivo quello di valorizzare l’industria del turismo esperienziale. Il campeggio sarà situato nella meravigliosa Sardegna meridionale, la struttura si estende su un’area di 30.000 metri quadrati e offre oltre 800 metri quadrati di immobili, compresi spazi per campeggio, parcheggi per camper e uno stabilimento balneare a pochi passi dal mare.

La campagna EasyGlamping 

La campagna EasyGlamping su CrowdFundMe punta a raccogliere fondi per l’acquisizione, la ristrutturazione e l’avvio del glamping entro l’estate 2024. L’investimento sarà suddiviso in diverse aree: l’acquisto dell’immobile che rappresenterà il 39% del budget, la ristrutturazione (29%), l’arredamento (14%) e i costi di avviamento della struttura (18%). Raggiunte queste fasi, l’idea è quella di offrirà anche servizi di intrattenimento come lezioni di yoga, un juice bar depurativo, un alchemy bar per creme personalizzate, un giardino delle erbe per la coltivazione di verdure e spezie, e persino un “Chicchirichi village” con galline ovaiole per fornire uova fresche e biologiche al ristorante del glamping.

Chi è Enrico Pandian?

Enrico Pandian come abbiamo già detto è il fondatore di EasyGlamping ed è un imprenditore conosciuto per aver lanciato diverse iniziative. In passato ha guidato il lancio di Checkout Technologies, una società che ha ottenuto una exit di successo. La sua esperienza nel settore ricettivo è dimostrata dalla gestione di strutture di successo a Verona, Venezia e San Teodoro dal 2014. Insomma un uomo di successo Enrico Pandian che, con le sue competenze ed esperienze è riuscito ad acquisire fiducia da parte degli investitori. 

EasyGlamping punta sull’ecosostenibilità

EasyGlamping punta sull’ecosostenibilità, infatti l’idea è quella di utilizzare materiali sostenibili come il cotone per le tende e l’energia rinnovabile da pannelli solari e docce solari. Se vuoi partecipare al progetto sulla campagna EasyGlamping o per maggiori informazioni, puoi visitare il sito web di Crowdfundme.

 

 

 

 

 

Foto di Towfiqu barbhuiya su Unsplash

L’articolo EasyGlamping: una nuova campagna CrowdFundMe proviene da Tra me & Tech.