DAZN ha annunciato i nuovi piani di abbonamento per la stagione 2022-2023 che saranno attivabili dal 2 agosto. Consentiranno a tutti i tifosi di scegliere la propria esperienza di visione tra eventi e contenuti sportivi, live e on demand. La piattaforma offrirà due tipologie di sottoscrizione per gli utenti, con costi e funzionalità differenziati a seconda dell’alternativa scelta. Le sottoscrizioni sono divise in piano Standard e piano Plus.

DAZN presenta i nuovi piani di abbonamento

A 29.99 euro al mese, l’abbonamento Standard consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi registrati. Questo, purché entrambi siano connessi alla rete internet della stessa abitazione. Inoltre, permette di registrare fino a due dispositivi all’App DAZN, che si può sempre utilizzare in mobilità ma non mentre viene utilizzato l’altro dispositivo registrato. A 39.99 euro, invece, l’abbonamento Plus che consente di guardare in contemporanea gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand su due dispositivi tra quelli registrati anche se connessi da due reti internet diverse. Permette anche di registrare fino a sei dispositivi all’App e si può utilizzare in mobilità, con contemporaneità della visione.

Solo chi sottoscrive l’abbonamento e i suoi conviventi possono usufruire del servizio tramite il medesimo account. 

L’offerta sportiva di DAZN

L’offerta di DAZN include eventi e contenuti live, ma anche il più ricco catalogo di originali. Con nuove storie e racconti che andranno ad aggiungersi ai documentari come “Il Ragazzo Gioca Bene”, dedicato alla storia di Francesco Flachi. Infine, quest’estate ci sarà anche l’occasione per i tifosi di entrare nel vivo nei ritiri delle squadre di calcio e scoprire la preparazione in vista della nuova stagione di Serie A TIM.

Per maggiori informazioni, visita il sito di DAZN

L’articolo DAZN: nuovi piani di abbonamento proviene da Tra me & Tech.