DAZN e TP Vision hanno annunciato una collaborazione per offrire un’esperienza di streaming sportivo coinvolgente in Germania, Italia e Spagna nel 2022 e nel 2023.

L’annuncio coincide con il debutto della migliorata tecnologia di illuminazione dell’ambiente di Philips TV, Ambilight Next Generation. Questa proietta luce colorata sulla parete dietro il televisore adattandosi con precisione alle immagini sullo schermo, rendendo i contenuti sportivi più dinamici. 

Lo streaming sportivo coinvolgente di DAZN e TP Vision

DAZN offre una vasta offerta di eventi live e contenuti on-demand, mentre TP Vision ha raggiunto oltre 10 milioni di famiglie con i TV Ambilight. “Continueremo a lavorare a stretto contatto con i nostri partner di contenuti, come DAZN, per offrire la più coinvolgente esperienza di intrattenimento attraverso la qualità delle immagini, del suono e la luminosità dell’ambiente.”, ha affermato Martijn Smelt, CMO di TP Vision Europe.

DAZN e TP Vision: lo streaming sportivo coinvolgente

La collaborazione tra DAZN e TP Vision prenderà il via con una promozione in bundle e una campagna “Erlebe Sport mit Ambilight TV” in Germania. La promozione consente ai nuovi possessori di TV Philips Ambilight di ottenere l’abbonamento DAZN in bundle con il loro recente acquisto. Ciò vuol dire che tutti gli utenti che hanno acquistato un TV Ambilight della gamma 2021/2022 nel periodo da settembre 2022 fino alla fine di quest’anno possono richiedere un buono regalo DAZN di 2 mesi registrando il loro nuovo TV Ambilight.

L’articolo DAZN e TP Vision: lo streaming sportivo coinvolgente proviene da Tra me & Tech.