Oltre alla presentazione dello smartphone pieghevole MIX Fold 2, Xiaomi ha lanciato due nuovi prodotti. Ovvero un tablet chiamato Pad 5 Pro e lo smartphone Redmi K50 Ultra. Ecco come sono.

Xiaoli tablet Redmi K50

Xiaomi lancia un tablet e lo smartphone Redmi K50 Ultra

Cominciamo con Xiaomi Pad 5 Pro, che è dotato di un ampio display da 12,4″. Una dimensione che gli utenti possono sfruttare appieno per un’esperienza di lavoro e di intrattenimento estremamente efficiente e conveniente. Il grande schermo è di alta qualità ed è dotato di una risoluzione ultra elevata di 2560×1600. Oltre a un’alta frequenza di aggiornamento di 120Hz e di una riduzione della luce blu a livello hardware. Che offre un’esperienza confortevole e fluida per la visione di video e il multitasking rapido su schermi divisi.

La modalità conferenza integrata di Xiaomi Pad 5 Pro è in grado di convertire il parlato in testo in tempo reale. E di distinguere rapidamente tra diversi interlocutori e di supportare la traduzione in tempo reale tra cinese e inglese.

Le caratteristiche Redmi K50 Ultra

La serie Redmi K50 aggiunge il modello K50 Ultra. Con aggiornamenti su larga scala in termini di prestazioni, display, fotocamera e ricarica. Il dispositivo è dotato della più recente piattaforma mobile Snapdragon 8+ Gen 1 e di un display piatto da 1,5K. La tripla fotocamera dello smartphone è composta da una fotocamera principale da 100 megapixel, una fotocamera ultragrandangolare da 8 e una fotocamera con teleobiettivo da 2. Tutte migliorate grazie all’implementazione di numerose soluzioni Xiaomi AI Image.

La combinazione di software e hardware avanzati consente a Redmi K50 Ultra di migliorare significativamente la qualità delle immagini. Inoltre, la combinazione di una batteria da 5.000 mAh e della tecnologia HyperCharge da 120 W garantisce un utilizzo quotidiano senza problemi. Con soli 19 minuti di tempo per una ricarica completa.

Nello stesso evento è stato annunciato anche Redmi K50 Ultra Mercedes-AMG PETRONAS Formula One Team Summer Edition. Oltre alle prestazioni di altissimo livello del Redmi K50 Ultra standard, il modello incorpora nel design la firma del team: argento, linee verde petrolio e texture in fibra di carbonio.

Le novità per l’ecosistema

Xiaomi, oltre al tablet e allo smartphone Redmi, ha lanciato altre novità che riguardano l’ecosistema. Per ora disponibili in Cina:

  • le cuffie Xiaomi Buds 4 Pro
  • lo smartwatch Xiaomi Watch S1 Pro
  • la Conference Tapcast,
  • il Bluetooth Speakerphone
  • Mijia Smart Purifying Range Hood P1
  • e Mijia Dual-Drum Washer Dryer 15kg

L’articolo Da Xiaomi anche un grande tablet e lo smartphone Redmi K50 Ultra proviene da Tra me & Tech.