OPPO e Qeeboo hanno presentato una capsule collection di cover e wallpaper che vuole risvegliare le emozioni, l’immaginazione e la creatività attraverso il design. La collezione esalta le caratteristiche del nuovo pieghevole Find N2 Flip, offrendo un’esperienza unica e totalmente personalizzabile. Infatti, le cover e i wallpaper per il display esterno vantano il design di Qeeboo e saranno disponibili nella maggior parte dei Paesi europei. 

Nella collezione sono presenti quattro cover pop, dedicate a OPPO Find N2 Flip, caratterizzate dalle grafiche di Qeeboo, come:

  • royal blue di Kong, simbolo di famiglia e protezione;
  • giallo zafferano del cactus Saguaro, rappresentazione della forza e della perseveranza;
  • verde fluo di Rabbit, elemento d’amore e buon auspicio;
  • orange di Scottie, rassicurante e fedele compagno a quattro zampe.

Cover e wallpaper Qeeboo per OPPO Find N2 Flip

OPPO e Qeeboo condividono il coraggio di osare proponendo prodotti capaci di esprimere al meglio la propria identità e il proprio stile. Le cover realizzate per il nuovo OPPO Find N2 Flip ci hanno permesso di giocare con i colori e l’ironia di alcuni dei nostri oggetti più iconici che hanno contribuito alla notorietà di Qeeboo nel mondo.”, ha dichiarato Stefano Giovannoni, Creative Director & Founder di Qeeboo.

Oltre alle cover, Qeeboo ha personalizzato anche dei wallpaper con GIF animate per il display esterno. Infatti, Find N2 Flip vanta nel suo display esterno le mascotte del brand: basta scaricare gli sfondi tramite un link disponibile nelle pagine dedicate di OPPO Store e Qeeboo. Una volta effettuato il download, i wallpaper saranno visibili nella galleria del proprio smartphone e pronti per essere impostati come sfondo.

Cover e wallpaper Qeebo per OPPO Find N2 Flip

La collaborazione mostra così come sia possibile dare vita a creazioni uniche su OPPO Find N2 Flip e sul suo display esterno. Inoltre, OPPO coglie l’occasione per collaborare con le principali università di design: la NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, e UDIT University School of Design and Technology di Madrid per lanciare l’OPPO Find N2 Flip Cover Screen Design Awards. Il concorso europeo invita i giovani talenti a liberare la loro creatività e a progettare i futuri sfondi statici o dinamici che saranno resi disponibili per OPPO Find N2 Flip. I progetti verranno valutati da una giuria presieduta da Stefano Giovannoni che insieme a OPPO e alle università di design sceglierà i vincitori del contest.

Per maggiori informazioni sul concorso.

L’articolo Cover e wallpaper Qeeboo per OPPO Find N2 Flip proviene da Tra me & Tech.