Cosaporto, piattaforma High Quality Delivery, oltre ad aver presentato la Christmas Collection 2023”, che include i migliori brand Food, Beverage e Lifestyle, ha annunciato il servizio digitale “Click&Gift”.

Cosaporto “Click&Gift”

La novità, che riguarda il mondo B2B, aiuta a semplificare i processi di gestione e organizzazione della regalistica. Infatti, le aziende possono scegliere su Cosaporto i prodotti da inserire nella propria lista regalo, anche con il supporto di un personal shopper.

La piattaforma crea una pagina web con grafica personalizzata e l’elenco dei prodotti selezionati, il cui link può essere inviato ai destinatari attraverso e-mail o Whatsapp. In questo modo è possibile far scegliere ai propri dipendenti o clienti il regalo preferito, il luogo e il giorno della consegna.

Siamo l’unica Gift Tech in grado di garantire ai nostri clienti la più alta selezione dei brand con i quali collaboriamo, la sostenibilità e precisione del servizio di consegna, una user experience semplice e veloce e un servizio di assistenza pre e post vendita a 5 stelle.”, ha raccontato Stefano Manili, Founder e CEO di Cosaporto Società Benefit.

Cosaporto

Cosaporto seleziona i prodotti migliori e i brand più esclusivi eliminando, attraverso l’uso smart e sostenibile della tecnologia, tutte le difficoltà tipiche dell’acquisto di un regalo. Al cliente resta solo il piacere di rendere memorabile un’occasione con le persone più care. Ogni ordine viaggia con mezzi elettrici, a conferma dell’impegno dell’azienda per la sostenibilità e l’ambiente.

Cosaporto, inoltre, presenta una specifica linea di servizio denominata “Cosaporto4Business“. Questa è dedicata alle aziende per la gestione di servizi di catering e per lo sviluppo di tutta la regalistica aziendale.

Tutti i prodotti della Christmas Collection 2023 sono disponibili sul sito di Cosaporto.

L’articolo Cosaporto presenta il servizio digitale “click&gift” per le aziende proviene da Tra me & Tech.