COOLSHOT 20i GIII e 20 GIII: i telemetri laser da golf di Nikon
Il campo da golf è un ambiente complesso e in continua evoluzione. Per giocare al meglio, è importante avere a disposizione le giuste informazioni. I nuovi telemetri laser da golf COOLSHOT di Nikon sono lo strumento ideale per ottenere misurazioni precise e affidabili in modo rapido e semplice.
Nikon ha infatti annunciato due nuovi telemetri laser da golf, COOLSHOT 20i GIII e COOLSHOT 20 GIII, che garantiscono prestazioni di livello entry-level senza precedenti. Questo è possibile grazie a tecnologie e funzionalità quali LOCKED-ON QUAKE, precedentemente disponibile solo nei telemetri laser di fascia alta, e Priorità al primo bersaglio.
COOLSHOT 20i GIII e COOLSHOT 20 GIII: i nuovi telemetri laser di Nikon
COOLSHOT 20i GIII e COOLSHOT 20 GIII aiutano a trovare la bandierina in modo sicuro e preciso, grazie ad alcune caratteristiche innovative. Tra queste:
- la tecnologia LOCKED-ON QUAKE, che fa vibrare il telemetro quando la distanza dalla bandierina è stata misurata accuratamente. La vibrazione di conferma è leggera e discreta, ma sufficiente a garantire che il golfista abbia la misurazione giusta;
- l’algoritmo Priorità al primo bersaglio, con cui i giocatori possono essere sicuri che il telemetro sia fisso sulla bandierina e non sugli ostacoli, come, ad esempio, gli alberi che la circondano;
- la funzione di misurazione continua, che semplifica la scansione del terreno. Basta tenere premuto il pulsante di accensione per un massimo di 8 secondi per misurare in modo rapido e fluido le distanze da diversi ostacoli;
- un campo di misurazione da 5 a 730 metri;
- la possibilità di scegliere tra unità di misura metriche e imperiali con il semplice tocco di un pulsante;
- una lente monoculare 6x con rivestimento multistrato, per una visione chiara e luminosa;
- un design a lunga distanza di accomodamento dell’occhio, che consente di utilizzare il telemetro anche con gli occhiali da vista.
Il modello COOLSHOT 20i GIII offre, inoltre, la modalità di compensazione dell’inclinazione ID (misurazione inclinazione), con cui è possibile visualizzare la distanza effettiva e adattata all’inclinazione dalla bandierina, rendendo più facile dare alla pallina la traiettoria giusta in salita o in discesa.
Entrambi i modelli sono facili da impostare e utilizzare. Sono piccoli e compatti, quindi si adattano perfettamente alla mano e possono essere trasportato facilmente. Inoltre, sono resistenti alla pioggia.
Disponibilità
I due nuovi telemetri COOLSHOT sono distribuiti in Italia da Nital.
L’articolo COOLSHOT 20i GIII e 20 GIII: i telemetri laser da golf di Nikon proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.