Contents.com, la scale-up italiana specializzata in soluzioni basate sull’intelligenza artificiale generativa, porterà l’innovazione al CES 2023 di Las Vegas.

Sono entusiasta che Contents.com sia stata selezionata per partecipare al più importante evento mondiale dedicato alla tecnologia. Il mercato dell’AI content creation si sta evolvendo e noi stiamo mostrando al mondo in che modo e con quali benefici.”, ha affermato Massimiliano Squillace, CEO di Contents.com.

L’intelligenza artificiale generativa di Contents.com

Contents.com è un’azienda tecnologica che opera a livello internazionale fornendo soluzioni per l’ideazione, la creazione e la trasformazione dei contenuti. Attraverso una piattaforma one-stop-shop aiuta le aziende a produrre contenuti multilingue grazie all’AI combinata con la creatività umana. Per soddisfare le esigenze del mercato, offre anche soluzioni personalizzate di content automation e content strategy. Questo è possibile grazie ad un team supportato da sistemi di intelligenza artificiale avanzati. Infatti, l’azienda ha una divisione Media & AdTech, Contents Ads che consente di distribuire contenuti pubblicitari a target specifici.

Per quanto riguarda il CES 2023 di Las Vegas, l’iniziativa di Contents.com si inserisce nell’ambito della strategia di sviluppo commerciale implementata nel 2022, anno che ha visto il lancio di diverse novità. Tra queste:

  • AI Writer, strument0 che utilizza l’intelligenza artificiale per produrre istantaneamente contenuti di alta qualità;
  • Contents Ads, business unit martech che si occupa di raccogliere, analizzare e “clusterizzare” i dati degli utenti. Questa definisce i modelli comportamentali ideali per agevolare i brand al raggiungimento dei KPI.

Inoltre, la scale-up, recentemente premiata come Leader of Growth 2023, entro la fine dell’anno siglerà un round di finanziamento di Serie B da 20 milioni di dollari.

Per maggiori informazioni, visita il sito di Contents.com.

Leggi anche della mobilità del futuro.

L’articolo Contents.com porta l’intelligenza artificiale generativa al CES 2023 proviene da Tra me & Tech.