Logitech ha lanciato la nuova webcam di fascia alta MX Brio/MX Brio 705 For Business che è inserita nell’ecosistema della Serie MX insieme a tastiere e mouse. Il prodotto offre prestazioni eccezionali per lo streaming e favorisce la collaborazione professionale grazie alla risoluzione 4K Ultra HD e ad alcune funzionalità avanzate.
La webxam Logitech MX Brio

Logitech MX Brio

Le caratteristiche delle webcam Logitech MX Brio

Disponibile in Graphite e Pale Grey (solo per MX Brio 705), le nuove webcam Logitech offrono personalizzazione e capacità di presentazione ottimale. Con risoluzione Ultra HD 4K e sensore avanzato, offrono un’immagine ultra-nitida potenziata dall’intelligenza artificiale per una correzione automatica della luce basata sui volti. Le opzioni di personalizzazione avanzate permettono di regolare esposizione, tonalità, vibrazione e altro ancora tramite software dedicati.
MX Brio 705 for Business è ideale per team IT che allestiscono postazioni di lavoro e uffici domestici. Infatti è plug-and-play, compatibile con varie piattaforme di videoconferenza e certificato per Microsoft Teams, Google Meet, Zoom e Chromebook. Con l’inquadratura automatica RightSight che centra l’interlocutore anche in movimento. Il tutto certificato carbon neutral, con imballaggio sostenibile e parti in plastica riciclata post-consumo.
La webcam Logitech MX brio 705: caratteristiche

Il modello MX 705

La personalizzazione avanzata

Le opzioni di personalizzazione avanzate consentono agli utenti di perfezionare il proprio aspetto regolando manualmente l’esposizione, la tonalità, la vibrazione, il campo visivo e altro ancora. Questo utilizzando i software Logi Options+, Logi Tune e G HUB. La modalità Show consente inoltre agli utenti di condividere facilmente schizzi o altri oggetti fisici sulla scrivania, semplicemente inclinando la webcam verso il piano di lavoro.

MX Brio dispone anche di due microfoni beamforming per ridurre i rumori di fondo in modo da poter essere ascoltati chiaramente. Oltre che di un otturatore per la privacy integrato.

Disponibilità e prezzo

La webcam Logitech MX Brio sarà disponibile dal 20 marzo sul sito dell’azienda e presso altri rivenditori specializzati con un prezzo al pubblico di 229 euro. Il modello  MX Brio 705 può essere ordinato sul sito ufficiale di Logitech e presso i rivenditori autorizzati sempre al prezzo di 229 euro.

L’articolo Come sono le nuove webcam Logitech MX Brio in 4K proviene da Tra me & Tech.