Continua senza sosta la distribuzione dell’interfaccia Color OS 13 di OPPO. L’azienda cinese è particolarmente soddisfatta dei risultati ottenuti fino ad ora, tanto da aver voluto sottolineare, a mezzo di una nota stampa, che la versione ColorOS 13 ha potuto contare su una velocità i distribuzione maggiore rispetto a tutte le versioni precedenti.

Poche settimane fa era stata resa nota una timeline degli aggiornamenti a ColorOS 13, che è stata finora rispettata alla lettera.

ColorOS 13 è l’ultima versione di sistema operativo basato su Android creato da OPPO, progettato con il nuovo Aquamorphic Design, e include una serie di caratteristiche innovative come Smart AODMulti-Screen Connect e Home Screen Management, per esperienze d’uso smart e user-friendly.

Dal lancio del 18 agosto 2022, ColorOS 13 è stato reso disponibile su 33 modelli di smartphone in tutto il mondo, diventando così l’aggiornamento più rapido e completo nella storia del sistema operativo. 

OPPO ha annuncia inoltre la nuova policy di aggiornamento di ColorOS, con cui si impegna a garantire quattro major update di ColorOS con 5 anni di patch di sicurezza su modelli flagship selezionati a partire dal 2023. In questo modo, OPPO intende offrire esperienze più smart, durature e stabili, continuando a implementare ColorOS.

L’articolo ColorOS 13 è la distribuzione più veloce di sempre sembra essere il primo su Cellulare Magazine.