In occasione dell’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, Celly ha presentato i suoi nuovi supporti per smartphone, ideati per il mondo delle due e quattro ruote. Stiamo parlando di quattro sistemi di aggancio per supporti ultra-resistenti: Snap, Ghost, Mag e Mount. Tutti i prodotti assicurano un fissaggio perfetto del dispositivo anche durante i viaggi.

I supporti per smartphone di Celly

Iniziamo parlando di Snap, la collezione di supporti realizzata con sistema di fissaggio a incastro e aggancio extra-sicuro. È l’ideale per una massima stabilità e resistenza su qualsiasi mezzo. È l’ideale per gli amanti delle avventure off-road e dello sport all’aria aperta. Per fissare lo smartphone, è possibile scegliere tra una placca adesiva universale o una cover con sistema di aggancio integrato. In particolare, Snapvent si posiziona sulla bocchetta di aerazione ed è possibile modificarne l’inclinazione. Mentre Snapmirror è dotato di sistema di fissaggio allo specchietto e Snapmotorbike è compatibile anche con i monopattini. Quest’ultimo si applica a qualsiasi misura standard di manubri, grazie al fissaggio con viti ultra-resistente. Infine, Snapbike e Snapflex sono l’ideale per godersi una passeggiata in bici.

Celly: i supporti smartphone per i viaggi

La gamma Ghost si compone di supporti universali in grado di adattarsi a qualsiasi dispositivo mobile. E grazie alla tecnologia a 6 magneti, garantisce una presa forte e resistente. Chi viaggia spesso in auto può scegliere tra Ghostsuperplus, Ghostsupervent, Ghostuperfix, Ghostsuperdash e Ghostsuperflex. Gli ultimi due sono caratterizzati da una ventosa e da una testina regolabile a 360°. Ciò vuol dire che si adattano perfettamente alle esigenze di ogni guidatore. Il primo dispone di un braccio estendibile fino a 10,5 cm, mentre il secondo di un supporto flessibile che raggiunge i 14 cm.

Celly: i supporti smartphone per i viaggi

Sempre con aggancio magnetico, la Mag Collection sfrutta la potenzialità della tecnologia MagSafe, che caratterizza gli ultimi modelli di iPhone a partire dal 12. Il magnete circolare che caratterizza la gamma assicura che il dispositivo resti saldamente in posizione, agganciandosi automaticamente al modulo magnetico del device. È possibile scegliere tra GhostMag e GhostMagCharge, che garantiscono la massima stabilità del cellulare.
Celly: i supporti smartphone per i viaggi

La collezione Mount si compone di modelli capaci di “abbracciare” smartphone e tablet grazie alle stabili alette bloccanti. Per l’auto è possibile scegliere tra Mountvent, Mountvent360 e Mountventplus.Il primo e il secondo utilizzano un sistema Auto-lock e una chiusura automatica delle alette gommate. Il terzo, invece, è dotato di tecnologia Autorelease che consente di aprire in modo automatico le alette. Ancora più tecnologico e versatile, Mountcharge15 si compone di una basetta intercambiabile e di una ventosa adatta al fissaggio. E per fissare il supporto al cruscotto o al parabrezza e orientare lo smartphone in totale libertà, sono ideali i modelli con suzione d’aria, come Mountdash, Mountext e Mountflexplus.

Celly: i supporti smartphone per i viaggi

Disponibilità e prezzi

La collezione Snap è disponibile a partire da 24,99 euro, mentre Ghost da 14,99 euro. La collezione Mag è disponibile a partire da 29,99 euro e Mount da 9,99 euro.

L’articolo Celly: i supporti smartphone per i viaggi proviene da Tra me & Tech.