Casa Xiaomi è un luogo dedicato per gli amanti della tecnologia, uno showroom, dal design innovativo ma allo stesso tempo confortevole che ti sentirai subito a casa. I prodotti scelti per l’arredamento sono stati realizzati in Italia, come i brand di Lago, Artemide, I-pot, Supercake Studio, Lanificio Leo, Lenzuolissimi, Luxury Relax e Presso. Casa Xiaomi è grande circa 230 mq, ed è ubicato vicino ad uno dei quartieri storici di Milano, le Cinque Vie. 

Casa Xiaomi

Il progetto di Casa Xiaomi

Il progetto di Xiaomi nasce nel 2021, uno spazio dedicato all’intero ecosistema Xiaomi. Un luogo dove permetto ai fan di mostrare le tecnologie dell’azienda. In occasione della nuova stagione, per tutto il mese di aprile fino alla fine di giugno, Casa Xiaomi ospiterà una serie di appuntamenti. Riguarderanno, ovviamente, l’innovazione, il food, la musica e il design. 

Casa Xiaomi

Gli appuntamenti di Casa Xiaomi

È possibile partecipare agli appuntamenti su invito, per il mese di aprile. Invece, per avere maggiori dettagli sui prossimi, è possibile visitare il sito di Casa Xiaomi. Di seguito il mese di aprile:

  • 5 aprile: Xiaomi Fan Festival con DJ Set di Kenobit dalle 20.00 alle 23.00.
  • 13 aprile: E Non Lasciano l’erba con Maurizio Melis dalle 19.00 alle 22.00. Un evento dedicato alla musica e al tema ambientale. 
  • 14 aprile: L’Arte in Gioco con Giorgio Fipaldini dalle ore 19.30 alle 22.00. Tra degustazioni di vini e una sfida all’intelligenza artificiale.
  • 18 aprile: Morning yoga class con Giulia Troilo dalle 08.00 alle 09.00. Le lezioni sono presenti nel calendario di Casa Xiaomi dove è possibile chiedere maggiori informazioni e ricevere l’invito. 
  • 26 aprile: Il Futuro dell’intrattenimento con Lorenzo Fantoni dalle ore 19.00 alle 21.00. In cui si parlerà e approfondirà sul mondo dei videogiochi sempre più punto di riferimento per il settore cinematografico e seriale.
  • 27 aprile: In cucina con Chef Arrigoni dalle ore 19.30 alle 22.30. Come imparare le basi di un menù “smart”.

La collaborazione Sofar Sounds Milan

Infine, Casa Xiaomi ha riproposto la collaborazione con Sofar Sounds Milan, movimento di “secret gig” nato a Londra nel 2009, da Rocky Start, Dave Alexander e Rafe Offer. Sofar Sounds ha come obiettivo, quello di aumentare l’esperienza della musica live in un luogo di piccole dimensioni. Le date e gli artisti saranno a sorpresa.

L’articolo Casa Xiaomi propone diversi appuntamenti in occasione della nuova stagione proviene da Tra me & Tech.