Carl Pei, CEO e co-fondatore di Nothing, ha annunciato un’importante espansione del portafoglio di attività dell’azienda tecnologica londinese. In un discorso pubblico, tramite il “Nothing Q2 Community Update”, Carl ha presentato CMF by Nothing, una nuova gamma di prodotti per rendere il design migliore più accessibile a un gruppo più ampio di consumatori. Qui sotto il video con l’annuncio.

CMF by Nothing, la nuova linea fondata da Carl Pei

L’obbiettivo di Nothing e rendere la tecnologia più divertente possibile , sempre con un occhio all’obbiettivo di  superare i confini del design industriale. Per questo motivo, l’azienda vuole rendere il buon design più democratico e avere un impatto su un maggior numero di persone. Seguendo la richiesta di molti consumatori che chiedono cose diverse ma prezzi più accessibili, CMF by Nothing servirà a colmare il divario nel segmento di valore con prodotti di migliore qualità che offrono un design pulito e senza tempo.

L’annuncio insomma chiarisce che il nuovo marchio servirà ad ampliare il portafoglio di prodotti, mettendo a disposizione tecnologia ed eleganza con un listino che si rivolge a un pubblico più ampio. Durante l’annuncio è stato chiarito che searanno lanciati per la prima volta uno smartwatch e degli auricolari nel corso dell’anno. E che ulteriori dettagli saranno resi noti nei prossimi mesi.

In questo post invece trovate la recensione dello smartphone Nothing Phone (2).

L’articolo Carl Pei annuncia CMF by Nothing, prodotti con un design democratico proviene da Tra me & Tech.