Buon Anno da TraMe&Tech (e dal suo direttore)
Il momento di augurare Buon Anno è anche quello per fare un consuntivo di ciò che si lascia e un pensiero per i prossimi progetti. TraMe&Tech non sfugge a questa tradizione, soprattutto per fare dei ringraziamenti doverosi. Dopo tre anni e mezzo di lavoro, questo sito partito da zero ha conquistato uno spazio nel panorama dell’informazione su internet. Ed è per questo che agli auguri si aggiungono alcune novità in arrivo.
Gli auguri di Buon Anno di TraMe&Tech
E insomma: molte cose sono successe in questo periodo. E la trasformazione di un blog in una testata giornalistica registrata ha significato una scommessa importante sul nostro lavoro. Per cui il mio personale Buon Anno va alle persone che hanno aiutato il nostro magazine a crescere nel 2022: Nerea e Roberta – entrate quest’anno in redazione di cui ormai hanno conquistato le chiavi – e Nicolò, che cura la newsletter settimanale e che ormai supplisce con precisione alle dimenticanze del sottoscritto.
Un altro ringraziamento va a Gerg Tamasi (e allo staff di Ensolab), che ci ha affiancato come gestione tecnica e che ora ha deciso di fare un grande passo. Ovvero di entrare in partnership per sviluppare la crescita del sito, credendo nel nostro lavoro e che TraMe&Tech abbia un futuro ancora migliore. Per noi un momento importante, perché ci dà la tranquillità di poter investire tutti gli sforzi per far sì che il prodotto diventi sempre più visibile. E di sapere che i piccoli e grandi problemi quotidiani sono in buone mani.
Novità in arrivo
Per questo nei prossimi mesi qualcosa cambierà, a cominciare dal server per avere una gestione più veloce e precisa sulle pagine, ma non solo. Il 2023, che comincia come sempre con il CES di Las Vegas, è insomma l’anno che può decidere il futuro di questa testata. Noi ce la metteremo tutta per conquistare ancora un po’ di spazio.
Perché comunque, il Buon Anno più grande, va a chi arriva su queste pagine non più solo per caso. A chi mi ha sempre spinto a proseguire con questa idea per certi versi un po’ folle. A chi mi ha accompagnato in una nuova fase professionale, la nascita di TMT Media, che aveva tanti punti di domanda davanti a sè (e ne ha ancora). E a chi non ha mai dimenticato di farmi sentire il suo affetto e di far sentire il suo appoggio. Comunque andrà, non potrò mai dimenticare. Auguri a tutti.
L’articolo Buon Anno da TraMe&Tech (e dal suo direttore) proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.