Realme, insieme al lancio del nuovo smartphone realme 10, ha presentato i suoi ultimi auricolari TWS: realme Buds Air 3S. La serie Buds Air offre una qualità audio premium e una cancellazione del rumore attiva. In particolare, l’ultimo modello di Buds Air vanta una qualità dei bassi leader del settore con un driver in triplo titanio e silicone liquido da 11 mm. 

Gli auricolari TWS Realme Buds Air 3S

Il design delle nuove realme Buds Air 3S si ispira a un carillon, con uno schema di colori bianco e nero minimalista. La parte superiore della custodia di ricarica è trasparente e con una forma curvilinea, mentre gli auricolari presentano un design compatto e alette in silicone per un confort estremo. Sono quindi dotate di materiali di elevata qualità che consentono una migliore risoluzione delle alte frequenze e riproduzione musicale. Questo è possibile anche grazie alla tecnologia Dolby Atmos, all’audio AAC e all’equalizzazione personalizzata, che permette un suono eccezionale.

Buds Air 3S, gli ultimi auricolari TWS di Realme

Il Bluetooth 5.3 incrementa la comunicazione e la coesistenza wireless dei dispositivi Bluetooth, perfezionando le trasmissioni, gli aggiornamenti della connessione e la gestione del Bluetooth stesso. Questa tecnologia offre un consumo energetico inferiore, una minore latenza, una migliore difesa contro le interferenze. Così come una maggiore stabilità del segnale, con un raggio di trasmissione di circa 10 metri. Mentre la tecnologia a tre canali Smart-Delay permette una latenza ultra-bassa di 69 ms in modalità full-link, sincronizzando audio e video per un’esperienza di gioco più fluida.

Infine, sono dotate di una batteria che garantisce fino a 30 ore di riproduzione senza interruzioni e la custodia è in grado di raggiungere il 100% in appena un’ora.

Disponibilità e prezzo

Gli auricolari realme Buds Air 3S sono disponibili, nei colori Bass Black e Bass White, al prezzo di 49,99 euro.

L’articolo Buds Air 3S, gli ultimi auricolari TWS di Realme proviene da Tra me & Tech.