Bowers & Wilkins ha presentato le nuove cuffie PX7 s2, sviluppate secondo il la filosofia “true-sound” per la quale l’azienda è famosa. Le cuffie sono dotate di driver da 40mm in bio-cellulosa, Noise Cancelling e tecnologia Ambient Pass Through. Tutto questo tramite quattro microfoni diversi, due per padiglione, e altri due microfoni solo per le conversazioni telefoniche. 

Bowers & Wilkins: le nuove cuffie PX7 s2

Tra le caratteristiche principali delle nuove cuffie, troviamo il bluetooth 5.0 con capacità 24. Ciò vuol dire che sono in grado di suonare qualsiasi file, anche a risoluzione altissima. La connettività è estesa, infatti, sono collegabili sia via USB-C con un PC/MAC o uno smartphone (tramite adattatore OTG) che con un’uscita analogica. In questo caso, i circuiti digitali si spengono completamente, ma è necessaria comunque una minima carica della batteria.

Anche il comfort è ai massimi livelli. Sono dotate di cuscini in memory foam, insieme alla parte interna dell’archetto, e rifiniture in tessuto in tinta e a contrasto con la struttura in fibra intrecciata di carbonio ripiegabile. In questo modo, occupano meno spazio possibile quando riposte. Per quanto riguarda l’autonomia, si distinguono per 30 ore di riproduzione con una ricarica completa di 2 ore o 7 ore di riproduzione con 15 minuti di carica.

Disponibilità e prezzo

Le nuove cuffie, distribuite in Italia da Audiogamma Spa, sono già disponibili al prezzo al pubblico di 429 euro, nei colori nero, blu e grigio.

Per altri prodotti audio, leggi degli auricolari e cuffie Jabra in sconto per Amazon Prime Day.

L’articolo Bowers & Wilkins: le nuove cuffie PX7 s2 proviene da Tra me & Tech.