Beats by Dr. Dre (Beats) e Futura Laboratories hanno annunciato una nuova edizione speciale degli auricolari TW più venduti al mondo, i Beats Studio Buds. A partire da questo sabato, infatti, sarà possibile acquistare l’edizione speciale ad un prezzo di circa 154 euro, su Futura Laboratories, END Clothing e WeChat di Beats.

Beats Studio Buds, l’edizione speciale degli auricolari TW

I Beats Studio Buds sono degli auricolari true wireless con un design caratterizzato dal tipico motivo ad “atomo” di Futura Laboratories. Oltre ad offrire un suono di alta qualità, presentano diverse caratteristiche fondamentali:

  • Bluetooth di classe 1;
  • cancellazione attiva del rumore (ANC), per bloccare continuamente i rumori ambientali indesiderati, e modalità Trasparenza, per sentire tutto ciò che accade nell’ambiente circostante; 
  • abbinamento con un tocco per dispositivi Apple e Android. Infatti, tramite l’app Beats è possibile accedere a informazioni e funzionalità come il livello della batteria e gli aggiornamenti; 
  • fino a 8 ore di ascolto, con due ricariche aggiuntive fornite dalla custodia di ricarica tascabile.

Inoltre, presentano dei controlli integrati per gestire le chiamate e controllare la musica. Ma anche personalizzare la pressione prolungata su uno o entrambi gli auricolari, attivare l’assistente vocale o controllare il volume. Sempre nel contesto della cancellazione attiva del rumore (ANC), presentano due microfoni beamforming che riconoscono la voce e bloccano i rumori esterni e del vento. Ciò vuol dire che le chiamate e la voce risultano di alta qualità e con una nitidezza eccezionale.

L’articolo Beats Studio Buds, l’edizione speciale degli auricolari TW proviene da Tra me & Tech.