Beats by Dre (Beats) e Daily Paper hanno lanciato la loro prima collaborazione con l’edizione speciale Beats Studio Buds. Le cuffie, ispirate all’hip-hop, sono in linea con la collezione Daily Paper SS22, fortemente influenzata dalla scena hip-hop e graffiti degli anni ’80 e ’90 di New York. “La musica è uno dei pilastri più importanti del marchio, in quanto unisce la nostra comunità.”, ha dichiarato Abderrahmane Trabsini, co-fondatore e direttore del design di Daily Paper

Beats Studio Buds

Gli auricolari offrono una cancellazione attiva del rumore, fino a 24 ore di durata della batteria e resistenza all’acqua e al sudore. Il design sostiene la libertà di espressione, con il logo Beats signature b in nero e una versione ispirata ai graffiti del logo dello scudo di Daily Paper in rosso. La custodia di ricarica presenta vari tag Daily Paper neri e rossi su tutto il fronte e il retro.

Beats Studio Buds, l’edizione speciale

Il rapporto tra Daily Paper e Beats si è sviluppato l’anno scorso. I due marchi hanno lavorato insieme su una custodia tie dye sostenibile per la Giornata della Terra, realizzata con materiali riciclabili al 100%. Il Daily Paper x Beats Studio Buds è stato solo un naturale secondo passo nella fruttuosa partnership. Daily Paper è diventato anche il curatore ufficiale di Apple Music, curando attivamente le playlist con suoni che ispirano il marchio e la sua comunità. Ha creato una playlist che condivide le influenze specifiche dietro la collaborazione e la loro collezione SS22. Il filmato della campagna per questa collaborazione vede il rapper britannico ugandese Unknown T nel suo viaggio musicale, a partire dalla sua camera da letto al backstage, prima di un grande spettacolo. Come amico di lunga data del Daily Paper, Unknown T è stato la scelta perfetta per questa campagna. In questo video, diretto dal poliedrico Ciesay di Places + Faces, ha condiviso la sua eredità sull’ambiente e su ciò che lo ha influenzato a diventare l’uomo e l’artista che è oggi.

Disponibilità e prezzo

L’edizione speciale verrà lanciata a livello globale online sul sito di Daily Paper e nei suoi store di Amsterdam, New York e Londra, giovedì 26 maggio al prezzo di 149,95 euro.

L’articolo Beats Studio Buds, l’edizione speciale proviene da Tra me & Tech.