È tornato da poco da GameStop il secondo capitolo della saga di videogiochi dedicata al supereroe pipistrello. Stiamo parlando di Batman: Arkham City, pubblicato da Rocksteady Studios e pubblicato da Warner Bros., ora disponibile nell’esclusiva Comic Edition. Ecco tutti i dettagli.

Il poster e i fumetti in esclusiva con Batman: Arkham City Comic Edition

Si tratta di un cofanetto decisamente esclusivo, tanto che su di esso è stampato il numero esatto della copia. Non è dato sapere quante saranno le edizioni stampate, e GameStop non ha fatto commenti a riguardo. L’edizione contiene in primo luogo, ovviamente, il videogioco di Batman: Arkham City, pluripremiato dalla critica. Non è la versione base, bensì la Game of the Year Edition per Playstation 4, dotata di grafica migliorata e contenuti aggiuntivi.

Ci saranno inoltre un poster, disegnato Carlos d’Anda, e una raccolta di fumetti realizzata per l’occasione da Panini. Scritta da Paul Dini, responsabile anche della trama dei videogame, sarà illustrata da Carlos D’Anda, Dustin Nguyen, Ben Herrera, Ted Naifeh e Derek Fridolfs. Include la miniserie Batman: Arkham City, cinque capitoli in precedenza solo digitali intitolati Digital Chapters e lo speciale Batman: Arkham City End Game. Tutto questo assieme a degli schizzi di Carlos D’Anda che mostrano dietro le quinte inediti sulla realizzazione del gioco.

Batman: Arkham City Comic Edition è acquistabile da GameStop ad un prezzo di 59,99€. Insieme a questo, è anche disponibile a presso più basso il cofanetto in edizione limitata del primo gioco, Batman: Arkham Asylum Comic Edition, uscito in precedenza quest’anno.

 

L’articolo Batman: Arkham City Comic Edition disponibile da GameStop in edizione limitata proviene da Tra me & Tech.