“Creation of Beauty” è il tema con cui Huawei ha lanciato a Dubai tre nuovi dispositivi: gli auricolari open-ear FreeClip, il tablet MatePad Pro 13.2” e il laptop  MateBook D 16. Tre prodotti di alta qualità, sia nelle caratteristiche che nel design.

I tre nuovi prodotti Huawei lanciati a Dubai

La ssfilata dei tre prodotti parte con gli auricolari Huawei FreeClip, da oggi disponibili in Italia su Huawei Store, rappresentano il primo modello open-ear del settore con l’innovativo design C Bridge. Che, grazie alla forma ergonomica, offre un comfort elevato durante l’ascolto.

Il tablet MatePad Pro 13.2”, disponibile in Italia da gennaio 2024, si distingue per un design elegante. E integra le tecnologie X-True Display e SOUNDTM, oltre ad essere compatibile con M-Pencil di 3a generazione. La nuova penna con tecnologia NearLink che supporta oltre 10.000 livelli di sensibilità alla pressione.

Indine il laptop MateBook D 16 ha un processore ad alte prestazioni Intel Core i9 di 13a generazione, ampio schermo da 16 pollici, tecnologia Dual Shark Fin Fan. Oltre a una  durata della batteria fino a 70 Wh. Sarà disponibile in Italia da gennaio 2024.

Le cuggie Huawei FreeClip

Design e tecnologia per le FreeClip

Con l’innovativo design C-Bridge, che funge sia da clip che da connettore per gli auricolari, l’ascolto è ancora più confortevole. La struttura ergonomica del device è stata progettata sulla base di uno studio delle forme anatomiche di oltre 10.000 orecchie umane. Nonché sull’analisi di dati provenienti da test di micro-ergonomia e oltre 25.000 test di affidabilità della durata della batteria.

Quando utilizzati con la custodia di ricarica, le cuffie supportano fino a 36 ore di ascolto. Inoltre, non prevedono la distinzione tra orecchio sinistro e destro, integrano la cancellazione del rumore in chiamata tramite AI e la tecnologia dual-connection.

Il tablet per creativi

MatePad Pro 13.2” eredita gli elementi dei modelli precedenti di tablet con nuoce caratteristiche. Ha uno schermo OLED flessibile si stende su un corpo sottile di soli 5,5 mm di spessore e 580 g di peso, con cornici di 3,4 mm per un rapporto schermo-corpo del 94%. Si tratta insomma di uno dei tablet più sottili mai realizzati dal brand. Il display Huawei X-True e il sistema audio Huawei Sound, grazie anche al supporto di numerose app garantiscono un’esperienza audiovisiva coinvolgente. Inoltre il tablet è compatibile con accessori quali N-Pencil di 3a generazione e Smart Magnetic Keyboard.

In occasione dell’evento Creation of Beauty, in tema di creatività Huawei ha annunciato GoPaint Worldwide Creating. Ovvero una piattaforma globale dedicata ai creatori digitali di tutto il mondo che prenderà forma il 5 gennaio 2024 per permettere loro di mostrare i propri lavori. E incoraggiare le persone a esprimere talento e creatività.

Il laptop Huawei MateBook D16

Il laptop per la massima produttività

Il MateBook D 16 con ampio display Eye Comfort FullView da 16 pollici offre infine una visione di qualità con la leggerezza di un tradizionale modello da 15,6 pollici. Il processore Intel Core di 13a generazione assicura prestazioni elevate per una gestione multitasking delle attività. Progettato per un’esperienza funzionale a più livelli, è disponibile nella colorazione Space Grey. Più leggero con un peso di 1,68 kg1 e più sottile con uno spessore di 17 mm, vanta un rapporto schermo-corpo del 90% offrendo a creativi e professionisti multitasking un display esteso su cui lavorare.

Ha un processore Intel Core i5 di 12a generazione permette di gestire facilmente attività multitasking come programmazione, illustrazioni e video editing. Da potenziareulteriormente con la Modalità Prestazioni e Super Turbo durante i momenti più impegnativi o quando siavvicina una scadenza. Inoltre, supporta la tecnologia Dual Shark Fin Fan: il raffreddamento a doppia lama regola la dissipazione del calore intorno al laptop, migliorandone così l’efficienza e prevenendo eventuali crash.  MateBook D 16 2024 garantisce una durata della batteria fino a 56 Wh e la tastiera full-size non retroilluminata include tasti da 1,5 mm che consentono di lavorare con grafici, dati e documenti in modo più efficiente.

L’articolo Auricolari, tablet e laptop: a Dubai Huawei lancia tre nuovi prodotti proviene da Tra me & Tech.