Attiva è l’azienda italiana che distribuisce prodotti di elettronica di consumo, ha annunciato la collaborazione con i prodotti Segway-Ninebot. Una collaborazione che nasce attraverso Athena, azienda leader nella distribuzione di prodotti e accessori dedicati alla mobilità. 

Di cosa si occuperà Attiva 

L’azienda Attiva, si occuperà principalmente della distribuzione dei prodotti di Segway-Ninebot nella GDS, GDO e APR store. Mentre Athena continuerà a suggerire i prodotti Segway-Ninebot presso i suoi canali verticali di riferimento.

“La nostra offerta commerciale viene arricchita ulteriormente da un Brand leader. Che immette sul mercato prodotti di alta qualità che, insieme alle e-bike Legnano, renderanno Attiva un partner di riferimento nel settore della mobilità sostenibile”. afferma Paolo Martelli, Business Developer Attiva Plus.

Attiva

 

Ma parliamo di Segway-ninebot: è un’azienda importante in quasi tutto il mondo, nel settore della mobilità elettrica a due ruote con sviluppo per l’innovazione e tecnologia. É stata fondata nel 1999, ottenendo negli anni idee sempre più innovativi per il trasporto di persone, come la stabilizzazione dinamica. Cosa riguarda? Questa permette il giusto equilibrio attraverso una serie di sensori di inclinazione e giroscopici. Oggi Segway-Ninebot offre diversi prodotti sul mercato, garantendo le necessità del consumatore con le giuste innovazioni. Tra i prodotti in voga, ci sono i nuovi KickScooter come il modello GT1E, con una potenza di 3000w e un’autonomia di 70 km. Infine  il monopattino F25I da un design compatto e alternativo, in grado di offrire sicurezza e facilità dell’uso. Per maggiori informazioni visita il sito di Attiva.

 

 

 

 

Foto di Cytonn Photography su Unsplash

L’articolo Attiva annuncia la distribuzione dei prodotti Segway-Ninebot proviene da Tra me & Tech.