ASUS ROG presenterà il ROG Phone 8 al CES 2024
Il lancio dello smartphone da gaming sarà accompagnato da offerte esclusive
ASUS ROG ha annunciato l’evento “For Those Who Dare: Trascendence” che si terrà in occasione del CES 2024, durante il quale verrà presentato il nuovo ROG Phone 8. L’evento si svolgerà online l’8 gennaio 2024 alle ore 23:00 GMT (mezzanotte ora italiana), sul sito dell’evento ROG.
Per celebrare l’arrivo del nuovo ROG Phone 8, ASUS ROG ha organizzato il “ROG festival“, una serie di offerte esclusive che includono notebook, smartphone, accessori e molti altri prodotti ASUS.
ASUS Vivobook 15: il compagno ideale per studio e lavoro
Il notebook ASUS Vivobook 15 è la soluzione ideale per chi cerca un dispositivo versatile. Infatti, è in grado di soddisfare le esigenze di studio, lavoro e intrattenimento. Grazie alle sue prestazioni equilibrate e al prezzo competitivo (599 euro), il dispositivo è la scelta ideale per chi desidera un notebook di alta qualità senza spendere troppo.
ASUS TUF Gaming F17: il notebook gaming per chi cerca le massime prestazioni
Per chi cerca un notebook gaming dalle prestazioni eccezionali, ASUS TUF Gaming F17 è la soluzione ideale. Grazie alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 4060 e a un sistema di raffreddamento avanzato, il dispositivo offre alte prestazioni. Infatti, queste permettono di affrontare qualsiasi sfida, anche le più impegnative. Ad un prezzo di 1599 euro.
Zenfone e ROG Phone: gli smartphone per tutti i gusti
ASUS e ROG offrono una vasta gamma di smartphone per soddisfare le esigenze di ogni gamer. La serie Zenfone 10 (8/128GB) è la scelta ideale per chi cerca un dispositivo completo e versatile, mentre ROG Phone 6 (16/512GB) è perfetta per chi cerca le massime prestazioni di gioco. Sono entrambi disponibili a partire da 699 euro.
La componentistica per la postazione gaming definitiva
Per chi vuole creare una postazione gaming definitiva, ASUS offre una vasta gamma di monitor, router e altri accessori dedicati ai giocatori. I monitor ROG STRIX XG43UQ da 43 pollici offrono un’esperienza di gioco coinvolgente e realistica, mentre il router TUF Gaming AX3000 offre una connessione WiFi 6 stabile e veloce.
Blind Test ROG Phone 8: ASUS coinvolge la community per ottimizzare il sistema di fotocamere
ASUS ROG ha sempre dato molta importanza al parere dei gamer e per il lancio del ROG Phone 8 vuole coinvolgere la propria community per ottimizzare ulteriormente il sistema di fotocamere. È possibile partecipare ad un sondaggio e votare gli scatti migliori. Il team ROG raccoglierà poi tutti i feedback per ottimizzare il comportamento delle fotocamere del nuovo ROG Phone 8.
L’articolo ASUS ROG presenterà il ROG Phone 8 al CES 2024 proviene da Tra me & Tech.
Comments are closed.