Asus ha messo a tacere le voci secodo cui la celebre gamma di smartphone Zenfone sia giunta al capolinea.

La notizia, che aveva fatto il giro del mondo, proveniva da una persona informata sui fatti all’interno della filiera produttiva. Secondo tale versione, l’azienda – al centro di un’importante riorganizzazione – avrebbe chiuso la linea Zenfone per concentrarsi esclusivamente sui modelli ROG Phone, l’altro segmento della produzione focalizzata prevalentemente su prodotti dedicati al gaming.

Ora, invece, arriva la smentita, a mezzo di una breve nota stampa. Asus non chiude divisione Zenfone e il personale in essa impiegata non verrà trasferito.

Vorremmo rispondere all’indiscrezione secondo cui l’ASUS Zenfone 10 sarà l’ultima generazione della serie e la linea di prodotti ASUS Zenfone verrà chiusa. Questa affermazione non è vera. Continueremo a portare avanti le nostre due principali linee di smartphone, ROG Phone e Zenfone. ASUS ha un forte impegno nel settore degli smartphone e nei confronti dei clienti. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra conferenza stampa sugli utili del secondo trimestre. Restate sintonizzati sulle nostre linee di prodotti per il 2024.

L’articolo Asus al contrattacco: la serie Zenfone non è morta sembra essere il primo su Cellulare Magazine.