Il nuovo Vision Pro di Apple non sta avendo un gran successo: nonostante la tecnologia promettente, il device è davvero troppo costoso per gli utenti. Mark Gurman nella sua ultima newsletter rivela come Apple sta gestendo la situazione.

A 3.499 dollari, il visore a realtà mista di Apple non sembra valere il costo secondo la maggior parte degli utenti. Del resto il settore è molto giovane, e il prezzo proibitivo unito all’ancora poco supporto non lo rende molto appetibile. Per Apple la mossa vincente potrebbe essere quella di realizzare una versione a prezzo ribassato, ma c’è un problema: non hanno idea di come fare.

Sembrerebbe infatti che, attualmente, il Vision Pro non possa essere meno costoso di così senza che la compagnia ci perda. Contemporaneamente, Apple ridurrà la produzione, anche se questo non farà certo aumentare le vendite.

Un nuovo modello di Vision Pro, secondo Gurman, arriverà verso la fine del 2026. Prima di questa data Apple cercherà di fare quello che può per ridurre il prezzo di quello attuale, ma la situazione non sembra rosea.

L’articolo Apple vorrebbe abbassare il prezzo di Vision Pro, ma non sa come sembra essere il primo su Cellulare Magazine.