In occasione di Prime Day, che si terrà il 12 e 13 luglio, Amazon propone una novità per mettere al centro l’intrattenimento:  “Esperienze Prime Day”. I clienti di Amazon Prime potranno acquistare una selezione di prodotti esclusivi per accedere ad esperienze in compagnia di artisti musicali, talent e influencer. Inoltre, potranno visitare alcune piccole e medie imprese italiane che vendono i propri prodotti nella vetrina Made in Italy di Amazon.

Amazon “Esperienze Prime Day” per l’intrattenimento

Tra le esperienze pensate da Amazon, è possibile godersi la propria serie TV preferita, gustare un aperitivo preparato da uno sushi chef e un volo in elicottero. E ancora, Queste Esperienze Prime Day sono disponibili al solo prezzo del prodotto abbinato, che va da un minimo di 13 euro fino ad un  massimo di 250 euro. Ad esempio, per soli 49.90 euro i clienti possono acquistare la racchetta MAS Padel e incluso otterrano l’accesso al torneo di padel, per sè e per un accompagnatore, con Rudy Zerbi. Tra le esperienze più esclusive disponibili per l’acquisto nelle 48 ore di Prime Day e fruibili in date selezionate tra luglio e ottobre:

  • live showcase a Milano con Jack Savoretti o Sissi;
  • meet & greet a Milano in collaborazione con Sony Music con Luca D’Alessio, in arte LDA;
  • concerto e backstage meet & greet con Il Pagante;
  • evento di lancio della terza stagione di “Celebrity Hunted – Caccia all’uomo” a Milano, in compagnia di Luca Argentero, Katia Follesa, Rkomi, Irama e molti altri;
  • biglietti in area VIP allo stadio Diego Armando Maradona per assistere alla prima partita di campionato in casa della stagione 22/23 della SSC Napoli contro l’AC Monza.

Per maggiori informazioni, visita Esperienze Prime Day.

L’articolo Amazon “Esperienze Prime Day” per l’intrattenimento proviene da Tra me & Tech.