Amazfit ha presentato un’edizione limitata del suo iconico smartwatch GTR 3 Pro. Caratterizzato da un design in acciaio inossidabile e da una corona girevole intagliata, è pensato per ispirare uno stile di vita sano, intelligente ed elegante. Per quanto riguarda il design, il dispositivo è influenzato dal movimento Bauhaus e rappresenta la fusione tra stile classico e moda contemporanea. Presenta due opzioni di colore, Mystic Silver e Sleek Gold, ed è completato da un cinturino in pelle.

Amazfit: lo smartwatch GTR 3 Pro in edizione limitata

Dotato di un ampio display AMOLED ultraHD da 1,45 pollici in vetro temperato, vanta un rapporto schermo/corpo del 70,6%. Il suo biosensore consente agli utenti di monitorare la frequenza cardiaca, la saturazione di ossigeno nel sangue e il livello di stress durante l’intera giornata. Gli utenti possono anche controllare i dati sul sonno direttamente sullo schermo dell’orologio al proprio risveglio. Inoltre, presenta oltre 150 modalità sportive integrate e il riconoscimento automatico di otto sport. L’algoritmo PeakBeats aiuta gli utenti a comprendere in modo professionale lo stato dell’allenamento, con dati specializzati come il massimo assorbimento di ossigeno (VO2 Max).

Il dispositivo è anche dotato di animazioni fluide e di un’interfaccia utente personalizzata, grazie al sistema operativo Zepp OS. Quest’ultimo consente una navigazione senza interruzioni e consumando meno energia. Connettendo il device via Bluetooth con il proprio smartphone, è possibile ricevere telefonate e controllare la musica salvata sul telefono. Inoltre, è possibile memorizzare fino a 470 canzoni sull’orologio per una riproduzione musicale indipendente. Infine, lo smartwatch ha un’autonomia fino a 12 giorni con un utilizzo tipico e fino a 30 giorni in modalità risparmio batteria. 

Prezzo e disponibilità

Amazfit GTR 3 Pro edizione limitata sarà disponibile dal 1° luglio al prezzo di 299,90 euro presso Amazon e lo store ufficiale Amazfit. Sarà invece possibile pre-ordinarlo a partire dal 13 giugno.

L’articolo Amazfit: lo smartwatch GTR 3 Pro in edizione limitata proviene da Tra me & Tech.