Amazfit ha lanciato il nuovo smartwatch Amazfit Active, progettato per chi desidera condurre uno stile di vita sano e attivo.

Il dispositivo offre un’ampia gamma di funzionalità per monitorare la salute e il benessere, tra cui il monitoraggio di:

  • frequenza cardiaca 24/7: per tenere sotto controllo lo stato di salute del cuore e identificare eventuali anomalie;
  • stress: per rilevare i livelli di stress e aiutare a rilassarsi;
  • qualità del sonno: per comprendere le proprie abitudini di sonno e migliorare la qualità del riposo;
  • saturazione dell’ossigeno nel sangue: per rilevare eventuali carenze di ossigeno.

Inoltre, l’orologio offre una serie di funzioni avanzate per supportare il processo di rigenerazione e registrare in modo completo le condizioni fisiche e mentali dell’utente. Ad esempio, Zepp Aura utilizza i suoni per rendere più facile e più efficace l’addormentarsi o il rilassarsi, mentre Readiness crea un rapporto completo sull’indice di benessere dell’utente. Tra l’altro, supporta l’assistente vocale Alexa e consente chiamate telefoniche Bluetooth.

Amazfit Active: lo smartwatch per uno stile di vita sano e attivo

Amazfit Active è un dispositivo elegante e resistente, con un display AMOLED HD da 1,75 pollici e una costruzione ultraleggera ma robusta. È disponibile in tre varianti di colore: Midnight Black, Petal Pink e Lavender Purple. Vanta un GPS preciso e il supporto per 120 discipline sportive, è impermeabile (5 ATM) e può inviare dati di allenamento a piattaforme esterne. Inoltre, la batteria può funzionare per 14 giorni con una singola carica e fino a un mese in modalità risparmio della batteria.

Disponibilità e prezzo

Amazfit Active è disponibile su Amazon e presso altri partner commerciali al prezzo di 129,90 euro per le varianti Midnight Black e Petal Pink e 149,90 euro per la variante Lavender Purple.

L’articolo Amazfit Active: lo smartwatch per uno stile di vita sano e attivo proviene da Tra me & Tech.